Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco palestra zona tuscolana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco palestra zona tuscolana

    ciao ragazzi qualcuno mi sa indicare una buona palestra di body building in zona tuscolana visto ke mi c devo trasferire per lavoro??io sn siciliano e qui' cn trenta euro al mese te la paghi la palestra a roma sapete all'incirca i prezzi??......

    #2
    cerca di essere piu' preciso la tuscolana è lunga

    Commenta


      #3
      allora io sn ancora in sicilia e dovrei venire a stare da un'amica x cercare lavoro mi alleno da ormai 4 anni cn ottimi risultati pratico thai boxe da 10 anni ma ho il pallino del body building da piccolo per questo nn sn un gigante fisicamente ma mi accontento della definizione massima....e per questo se tu sei cm me io senza allenarmi nn ci so stare la tuscolana e lunga hai ragione lo so ma la via di casa e lucioe qualcosa insomma vicino cinecitta'...e poi i prezzi...xke nn posso mantenermi un contrattone da 300 euro a me bastano i manubri e un multipower...mi dai na mano??

      Commenta


        #4
        in quella zona dovresti trovare la one in via quintilo varo, io l ho frequentata un periodo perche un mio amico mi cedette l'annuale, se ti abboni anche i prezzi dovrebbero essere competitivi.ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎