Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra

    Ciao a tutti sono nuovo del forum nn so se questa è la sezione giusta però vi vorrei chiedere un cosiglio so che ve lo avranno gia chiesto in milioni però vi prego aiutatemi.
    Da un anno frequento la palestra e a ottobre mi scade l'abbonamento il mio problema è se rinnovare li l'abbonameno o cambiare palestra.
    Allora la palestra che frequento ora ha attrezzi della techogym un po vecchi ma tenuti bene un clima da palestra da bodybuilding dove c'è gente che si allena seriamente e non sta li per cazzeggiare però d'altro lato la qualità del personale è molto scadente ovvero c'è solo un personal trainer che nn è in grado di fare il suo lavoro dove propone schede assurde e nn è quasi mai presente in sala

    Un altra palestra che si trova li vicino invece ha attezature della life fitness una ditta americana tutte nuove(anche perchè la palestra ha aperto quest'anno) personale qualificato e sempre almeno 2 allenatori presenti in sala (me lo ha confermato un mio amico che ci va)

    Il prezzo dell abbonamento è quasi uguale la seconda costa 50 euro in + per l'abbonamento annuale.
    Sono indeciso su cosa scegliere vi prego aiutatemi
    Grazie mille in anticipo
    Last edited by Ciuz; 12-09-2009, 01:42:25.
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    #2
    non conosco gli attrezzi della marca della palestra nuova, ma dimmi, a livello di bilanceri, pesi e manubri come è messa? voglio dire è ben equipaggiata per allenamenti senza le macchine?

    Commenta


      #3
      Allora tutte e due le palestre hanno un un buon numero di bilanceri ma quella ke vado adesso ne a di + poi la seconda palestra ti fa una scheda personalizzata a ogni persona e in base alle sue esigenze la prima invece usa tbelle standard x tutti
      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
      sigpic

      Commenta


        #4
        bah, se l'ambiente della palestra attuale ti piace non vedo perchè cambiare. Dopo un anno la gente fa di testa sua cmq, l'istruttore incapace conta solo per i primi mesi in fondo

        Commenta


          #5
          per quanto riguarda le schede...beh volendo quelle te le puoi far consigliare anche qui sul forum, però se sei agli inizi e preferisci avere un istruttore che ti segue per bene non hai che scegliere la nuova palestra.

          dipende dalle tue priorità...io sceglierei la palestra che ha più bilanceri/manubri/pesi/panche, insomma attrezzatura per esercizi "liberi"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎