Consiglio bilancia elettronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alby75
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 105
    • 7
    • 0
    • Verona
    • Send PM

    #16
    ciao...secondo me è la mia bilancia difettosa, non conosco qualcuno che ce l'ha...il consiglio è quello di acquistare in negozio, che se qualcosa va storto, entro 7 giorni te la cambiano...io per comodità l'ho presa sul web, perchè non sapevo dove andare per acquistarla in negozio...come bilancia è bella, e di funzioni ne ha anche troppe...purtroppo però la mia non funziona...
    ho provato a reimpostare i miei dati....mi sono appena ripesato...BF 7,5%...magariiii!!!

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da alby75 Visualizza Messaggio
      ciao...secondo me è la mia bilancia difettosa, non conosco qualcuno che ce l'ha...il consiglio è quello di acquistare in negozio, che se qualcosa va storto, entro 7 giorni te la cambiano...io per comodità l'ho presa sul web, perchè non sapevo dove andare per acquistarla in negozio...come bilancia è bella, e di funzioni ne ha anche troppe...purtroppo però la mia non funziona...
      ho provato a reimpostare i miei dati....mi sono appena ripesato...BF 7,5%...magariiii!!!
      ti pesi sempre alle stesse condizioni? come suggerivo nel mio post precedente?

      Commenta

      • alby75
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 105
        • 7
        • 0
        • Verona
        • Send PM

        #18
        ciao Luna, da quando mi sono pesato la prima volta, non l'ho mai usata seriamente, in quanto ho visto subito dall'inizio, che la bilancia è difettosa, quindi ritengo che non abbia senso usarla...ricordo che le prime volta mi indicava BF8%, quando in realtà penso di essere sul 14%...sono molto magro, ma gli addominali bassi non si vedono , quindi dall'8% siamo molto distanti, considerando che al 10% gia si vede il six pack...
        poi se contraggo, nella mia magrezza (1,82 x70Kg) si vedono le vene sul petto...ma penso che non faccia testo, il tessuto adiposo sull'addome basso c'è...o magari sono sfigato io che ho l'8% accumulato sull'addome...allora la bilancia direbbe la verità

        ciao Alberto

        Commenta

        • SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

          #19
          Come dice Luna le bil elettr nn sono precise in senso assoluto ma almeno mi aspetto che siano precise a modo loro nell'arco del tempo, e nn che se mi misuro oggi mi indica un valore mentre il giorno seguente alle medesime condizioni mi indica un valore (molto) diverso.
          E mi sa che la bil di albi sia proprio difettata a sto punto ...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X