Mi presento e chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick86
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Mi presento e chiedo consigli

ciao a tutti! inanzi tutto mi presento mi chiamo luca e ho 23 anni!
    inizierò palestra domani dopo anni di thai boxe visto che la convivenza mi impedisce di allenarmi seriamente per continuare la preparazione agli incontri e quindi l'uso dei pesi sarà tutto nuovo per me!
    oltre a seguire la tabella che mi farà il mio istruttore vorrei chiedervi una cosa io è da marzo che causa incidente sono fermo da attività e ho perso 5kg vorrei sapere in quanto tempo li riprenderò più o meno?
    ah io sono alto 1.79 e peso ora 61kg (un pò vergognoso lo so) no nmi interessa un fisico alla vin diesel ma mi piacerebbe più un fisico alla brad pitt in fight club le tempistiche per avere un fisico così sono lunge? mi alleno 3 volte a settimana di palestra e 1 di kali filippino

scusate ancora il mio lungo post!
    ciao a tutti!
    La paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40441
    • 1,282
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao,
    la tua domanda non ho una risposta precisa.

prima di tuttto hai pensato di rivedere anche la dieta, che dovrà essere per la massa?

5kg di ciccia mangiando male li prendi un un attimo, 5kg di muscoli invece è tutt'altro discorso...in questo caso si parla ahimè di anni.

posta la tua dieta nell'apposita sezione (se già non lo hai fatto) e allenati con dedizione, piano piano vedrai i risultati...prima di tutto allo specchio e poi (meno importante) sulla bilancia

Commenta

Working...
    X