Battiti alti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da 49onin Visualizza Messaggio
    E io con sti battiti alti sarei favorito in che sport???
    in nessuno..

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Stesso tuo problema quasi 100 battiti al minuto, ne ho fatte di tutte sono andato dal cardiologo ho fatto un'esame sotto sforzo e mi sono sentito dire che quei battiti sono normali nessun problema cardiaco

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        secondo me sbagli a non fare mai cardio... io lo faccio sempre dopo i pesi in modo da regolarizzare il respiro, poichè durante durante gli sforzi in palestra ,sforzi l'andatura del battito cardiaco naturale...mio cugino fa palestra da molti anni senza far mai cardio, di conseguenza gli è venuto una specie di tic nella respirazione, infatto ogni tanto con il riproduce il suono di quando si stà sollevando un peso!! ora non sò se è un caso isolato o una coincidenza, però io per precauzione faccio sempre 5 minuti di cardio a fine pesistica.. alla fine che ti costano 5 min?! anche a me non piace però....

P.S. grazie per la fiducia..
        eccerto che sbaglio...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          secondo me sbagli a non fare mai cardio... io lo faccio sempre dopo i pesi in modo da regolarizzare il respiro, poichè durante durante gli sforzi in palestra ,sforzi l'andatura del battito cardiaco naturale...mio cugino fa palestra da molti anni senza far mai cardio, di conseguenza gli è venuto una specie di tic nella respirazione, infatti ogni tanto con il fiato riproduce il suono di quando si stà sollevando un peso!! ora non sò se è un caso isolato o una coincidenza, però io per precauzione faccio sempre 5 minuti di cardio a fine pesistica.. alla fine che ti costano 5 min?! anche a me non piace però....

P.S. grazie per la fiducia..
          rileggendo ho visto che avevo scritto molto male e pieno di errori!! sarà stato il sonno

Commenta

• luk90
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 520
            • 125
            • 15
            • Send PM

fai cardio dammi retta... è importante
            EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• debe
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3682
              • 116
              • 19
              • Pisa
              • Send PM

Prima di andare in ferie mi ero fatto la stessa domanda anche io, però il riposo era dopo 40 minuti di corsa, addominali, flessioni e trazioni, ma anche una bella doccia. Mi sono poi sdraiato sul letto a guardare la tele e aspettare che la cena fosse pronta e mi sono misurato i battiti: 110. Ho detto "caspita! Ma io ora sono a riposo.. non posso avere 110", l'ultima trazione l'avevo fatta almeno 15 minuti prima. Invece ho capito che è del tutto normale, soprattutto dopo un allenamento aerobico. Svegliato la mattina e calcolati poco dopo (il tempo di capire dove mi trovavo...), il risultato è stato 70. Secondo me dovresti provare a calcolarli quando ti svegli e anche durante l'attività fisica con un cardiofrequenzimetro. Il cuore è importante, non va sottovalutato. 110 al mattino sarebbero troppi davvero e dovresti farti una visita approfondita da un cardiologo.

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Prima di andare in ferie mi ero fatto la stessa domanda anche io, però il riposo era dopo 40 minuti di corsa, addominali, flessioni e trazioni, ma anche una bella doccia. Mi sono poi sdraiato sul letto a guardare la tele e aspettare che la cena fosse pronta e mi sono misurato i battiti: 110. Ho detto "caspita! Ma io ora sono a riposo.. non posso avere 110", l'ultima trazione l'avevo fatta almeno 15 minuti prima. Invece ho capito che è del tutto normale, soprattutto dopo un allenamento aerobico. Svegliato la mattina e calcolati poco dopo (il tempo di capire dove mi trovavo...), il risultato è stato 70. Secondo me dovresti provare a calcolarli quando ti svegli e anche durante l'attività fisica con un cardiofrequenzimetro. Il cuore è importante, non va sottovalutato. 110 al mattino sarebbero troppi davvero e dovresti farti una visita approfondita da un cardiologo.
                È giusto quello che dici... Perché il corpo rilascia più adrenalina durante l'attività fisica e per scendere di livello impiega circa 3-4 ore...

Commenta

Working...
                X