Originariamente Scritto da 49onin
Visualizza Messaggio
Battiti alti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a non fare mai cardio... io lo faccio sempre dopo i pesi in modo da regolarizzare il respiro, poichè durante durante gli sforzi in palestra ,sforzi l'andatura del battito cardiaco naturale...mio cugino fa palestra da molti anni senza far mai cardio, di conseguenza gli è venuto una specie di tic nella respirazione, infatto ogni tanto con il riproduce il suono di quando si stà sollevando un peso!! ora non sò se è un caso isolato o una coincidenza, però io per precauzione faccio sempre 5 minuti di cardio a fine pesistica.. alla fine che ti costano 5 min?! anche a me non piace però....
P.S. grazie per la fiducia..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a non fare mai cardio... io lo faccio sempre dopo i pesi in modo da regolarizzare il respiro, poichè durante durante gli sforzi in palestra ,sforzi l'andatura del battito cardiaco naturale...mio cugino fa palestra da molti anni senza far mai cardio, di conseguenza gli è venuto una specie di tic nella respirazione, infatti ogni tanto con il fiato riproduce il suono di quando si stà sollevando un peso!! ora non sò se è un caso isolato o una coincidenza, però io per precauzione faccio sempre 5 minuti di cardio a fine pesistica.. alla fine che ti costano 5 min?! anche a me non piace però....
P.S. grazie per la fiducia..
Commenta
-
-
Prima di andare in ferie mi ero fatto la stessa domanda anche io, però il riposo era dopo 40 minuti di corsa, addominali, flessioni e trazioni, ma anche una bella doccia. Mi sono poi sdraiato sul letto a guardare la tele e aspettare che la cena fosse pronta e mi sono misurato i battiti: 110. Ho detto "caspita! Ma io ora sono a riposo.. non posso avere 110", l'ultima trazione l'avevo fatta almeno 15 minuti prima. Invece ho capito che è del tutto normale, soprattutto dopo un allenamento aerobico. Svegliato la mattina e calcolati poco dopo (il tempo di capire dove mi trovavo...), il risultato è stato 70. Secondo me dovresti provare a calcolarli quando ti svegli e anche durante l'attività fisica con un cardiofrequenzimetro. Il cuore è importante, non va sottovalutato. 110 al mattino sarebbero troppi davvero e dovresti farti una visita approfondita da un cardiologo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioPrima di andare in ferie mi ero fatto la stessa domanda anche io, però il riposo era dopo 40 minuti di corsa, addominali, flessioni e trazioni, ma anche una bella doccia. Mi sono poi sdraiato sul letto a guardare la tele e aspettare che la cena fosse pronta e mi sono misurato i battiti: 110. Ho detto "caspita! Ma io ora sono a riposo.. non posso avere 110", l'ultima trazione l'avevo fatta almeno 15 minuti prima. Invece ho capito che è del tutto normale, soprattutto dopo un allenamento aerobico. Svegliato la mattina e calcolati poco dopo (il tempo di capire dove mi trovavo...), il risultato è stato 70. Secondo me dovresti provare a calcolarli quando ti svegli e anche durante l'attività fisica con un cardiofrequenzimetro. Il cuore è importante, non va sottovalutato. 110 al mattino sarebbero troppi davvero e dovresti farti una visita approfondita da un cardiologo.
Commenta
-
Commenta