un grande saluto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rosanegra
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • cubana,vivo a ravenna
    • Send PM

un grande saluto a tutti

Ciao sono una donna di 27 anni,nuova su questo forum,ho un bel po di ciccia in piu e vorrei un aiuto per diventare una di quelle belle del fitness,sono alta 175,peso 71kg,Ho fatto atletica leggera per 12 anni ma ormai la forma fisica e veramente un disastro dopo una gravidanza.quale consiglio mi date per cominciare a mettermi in forma?
    Un bel saluto a tutti e grazie.
    non basta essere Dio per arrivare alle stelle
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40462
    • 1,286
    • 1,308
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao!
    ora di sport non ne fai? hai la possibilità di iscriverti in palestra? vorresti?

e la tua alimentazione attuale come è? se ci posti una giornata tipo nel dettaglio (che comprende tutte le grammature, anche stimate) ti possiamo dare dei consigli

secondo me, se torni a fare sport e curi l'alimentazione otterrai presto buoni risultati

Commenta

• rosanegra
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • cubana,vivo a ravenna
      • Send PM

ciao

Allora ti posso dire +o- quello che mangio in una giornata,la mia alimentazione e un po cosi x esp:al mattino 8:30-9:30 un bicchiere di latte con delle fette biscottate3 o 4,oppureun capuccio senza schiuma e la brioch o niente collazione.
      Niente fino a mezzogiorno l'una che mangio una piatto di pasta 100 o 150gr conditta con tonno,o pomodoro e formaggio,o senno verdure miste.
      alle 2 o 3 di pomeriggio un frutto quasi sempre o ananas o cocomero,una pastina con un po di succo e acqua.
      Cena-7:30-8:00pm 1(riso,pollo fritto o in salsa alla cubana cioe molto olio,passato di pomodoro,aglio,cipolla,sale e limone
      2(un panino con la mortadella e succo.
      3(una bistecca e pomodori.
      Prima di nanna un altro po di frutta o semplicemente acqua...
      In questo momente niente sport solo bici ogni tanto e in palestra non ci vado proprio ma non perche no voglio senno x mancanza di tempo sono mamma a tempo pieno da mattina a mattina....Spero di poter fare almeno qualche movimento a casa con i vostri consigli e da domani si comincia a correre.
      Grazie...

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

benvenuta! sei hai fatto atletica x 12 anni sai cos è il sacrificio, e la volontà son le cose che più contano

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40462
          • 1,286
          • 1,308
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da rosanegra Visualizza Messaggio
          al mattino 8:30-9:30 un bicchiere di latte con delle fette biscottate3 o 4,oppureun capuccio senza schiuma e la brioch o niente collazione.
          250ml latte ps+4 fette biscottate, lascia perdere la brioche...cerca di fare sempre colazione

Niente fino a mezzogiorno l'una che mangio una piatto di pasta 100 o 150gr conditta con tonno,o pomodoro e formaggio,o senno verdure miste.
          se riesci fai uno spuntino con uno yougurt magro a metâ mattina, a pranzo...100g di pane di segale/80g di pasta o riso in bianco+150g carne magra+verdure+1C olio evo

alle 2 o 3 di pomeriggio un frutto quasi sempre o ananas o cocomero,una pastina con un po di succo e acqua.
          via la pastina ed il succo

Cena-7:30-8:00pm 1(riso,pollo fritto o in salsa alla cubana cioe molto olio,passato di pomodoro,aglio,cipolla,sale e limone
          2(un panino con la mortadella e succo.
          3(una bistecca e pomodori.
          a parte la variante 3 è tutto da rifare: 150g di carne magra o 200g di pesce+verdura+1C olio evo

Prima di nanna un altro po di frutta o semplicemente acqua..
          via la frutta prima di andare a letto
          ecco, io farei le modifiche che vedi qui sopra in neretto.

Commenta

• rosanegra
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 4
            • 0
            • 0
            • cubana,vivo a ravenna
            • Send PM

gia oggi o cominciato bene,ti ringrazio di cuore luna80

Commenta

• rosanegra
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 4
              • 0
              • 0
              • cubana,vivo a ravenna
              • Send PM

Cosa fare

PER COMINCIARE A MUOVERMI COSA MI CONCIGLIATE?

Commenta

Working...
              X