If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sono una donna di 27 anni,nuova su questo forum,ho un bel po di ciccia in piu e vorrei un aiuto per diventare una di quelle belle del fitness,sono alta 175,peso 71kg,Ho fatto atletica leggera per 12 anni ma ormai la forma fisica e veramente un disastro dopo una gravidanza.quale consiglio mi date per cominciare a mettermi in forma?
Un bel saluto a tutti e grazie.
ciao!
ora di sport non ne fai? hai la possibilità di iscriverti in palestra? vorresti?
e la tua alimentazione attuale come è? se ci posti una giornata tipo nel dettaglio (che comprende tutte le grammature, anche stimate) ti possiamo dare dei consigli
secondo me, se torni a fare sport e curi l'alimentazione otterrai presto buoni risultati
Allora ti posso dire +o- quello che mangio in una giornata,la mia alimentazione e un po cosi x esp:al mattino 8:30-9:30 un bicchiere di latte con delle fette biscottate3 o 4,oppureun capuccio senza schiuma e la brioch o niente collazione.
Niente fino a mezzogiorno l'una che mangio una piatto di pasta 100 o 150gr conditta con tonno,o pomodoro e formaggio,o senno verdure miste.
alle 2 o 3 di pomeriggio un frutto quasi sempre o ananas o cocomero,una pastina con un po di succo e acqua.
Cena-7:30-8:00pm 1(riso,pollo fritto o in salsa alla cubana cioe molto olio,passato di pomodoro,aglio,cipolla,sale e limone
2(un panino con la mortadella e succo.
3(una bistecca e pomodori.
Prima di nanna un altro po di frutta o semplicemente acqua...
In questo momente niente sport solo bici ogni tanto e in palestra non ci vado proprio ma non perche no voglio senno x mancanza di tempo sono mamma a tempo pieno da mattina a mattina....Spero di poter fare almeno qualche movimento a casa con i vostri consigli e da domani si comincia a correre.
Grazie...
al mattino 8:30-9:30 un bicchiere di latte con delle fette biscottate3 o 4,oppureun capuccio senza schiuma e la brioch o niente collazione. 250ml latte ps+4 fette biscottate, lascia perdere la brioche...cerca di fare sempre colazione
Niente fino a mezzogiorno l'una che mangio una piatto di pasta 100 o 150gr conditta con tonno,o pomodoro e formaggio,o senno verdure miste. se riesci fai uno spuntino con uno yougurt magro a metâ mattina, a pranzo...100g di pane di segale/80g di pasta o riso in bianco+150g carne magra+verdure+1C olio evo
alle 2 o 3 di pomeriggio un frutto quasi sempre o ananas o cocomero,una pastina con un po di succo e acqua. via la pastina ed il succo
Cena-7:30-8:00pm 1(riso,pollo fritto o in salsa alla cubana cioe molto olio,passato di pomodoro,aglio,cipolla,sale e limone
2(un panino con la mortadella e succo.
3(una bistecca e pomodori. a parte la variante 3 è tutto da rifare: 150g di carne magra o 200g di pesce+verdura+1C olio evo
Prima di nanna un altro po di frutta o semplicemente acqua.. via la frutta prima di andare a letto
ecco, io farei le modifiche che vedi qui sopra in neretto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta