richiesta di consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris87
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

richiesta di consigli!

salve a tutti sono nuovo!...
    Sono un ragazzo di 22 anni! mi allenamento con la corda a giorni alternati per circa 20 minuti, ed a integrare in più un po di pesi ..ma in maniera leggera.
    infine addominali per circa 130 movimenti tra obbliqui bassi e alti!..ma ho i fianchi sempre un pò grassi!...non riesco proprio a capire come fare per eliminarli! qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?!!grazie!
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Ti consiglio di andare in dieta ed alimentazione e postare la tua alimentazione giornaliera con grammature , dopodicchè in un secondo momento ti consiglieremo ciò che potrai fare con i pesi , il primo problema mi sà che è quello

Commenta

• chris87
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

quindi dero prima di tutto regolarizzare l'alimentazione per poter eliminare bene tutti grassi...ora sorge un altro problema come me la faccio la dieta?di testa mia non penso, sarebbe uno sbaglio.
      a chi mi potrei rivogere?
      grazie 1000 del consiglio!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40476
        • 1,288
        • 1,309
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

vai nella sezione "Dieta ed Alimentazione", posta i tuoi e la tua alimentazione attuale (quello che mangi in una giornata "tipo" specificando le grammature), vedrai che gli esperti ti daranno tutti i consigli che cerchi

Commenta

Working...
        X