Viso scarnito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aldi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 90
    • 0
    • 3
    • Send PM

Viso scarnito

Ciao a tutti, sicuramente la mia domanda risulterà scema ma vorrei sapere come mai in una dieta la prima cosa che dimagrisce è il viso infatti appena uno si mette a dieta la prima cosa che ti dicono che sei scarnito in viso. questo dipende da un dimagrimento veloce oppure è un fattore soggettivo.
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

ci sono parti del corpo in cui metti grasso subito e in cui, dimagrendo, lo togli per ultimo (se lo togli) ed altre parti del corpo in cui metti grasso più difficilmente e sono le zone da cui se ne va per primo appena inizi a dimagrire...
    dipende dal sesso ed anche da fattori soggettivi... dagli uomini per esempio di solito i punti dove si mette grasso subito (e lo si toglie più difficilmente) sono l'addome ed i fianchi... (per le donne di solito i glutei)... il viso invece per tanti (me compreso) è un punto dove si mette grasso solo dopo averne già messo su un bel po' nel resto del corpo e in cui lo si perde subito dimagrendo...
    però poi dipende da persona a persona... ci sono uomini che ingrassano più facilmente su gambe e glutei rispetto agli altri e persone che hanno subito il viso pienotto...
    inoltre tieni conto che il viso è difficile nasconderlo (a meno di non usare maschere da batman)... non lo puoi tirare indentro come la pancia... non hai magliette sopra che lo coprano... insomma è lì, e tutti lo vedono... se metti grasso sull'addome e non metti magliette attillate da bodywetamarri, nessuno noterà un minimo aumento di grasso (noteranno quando avrai la pancia tonda se prima non l'avevi)...
    nel viso invece si nota subito...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
    X