If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ho intenzione di comprare una bilancia elettronica pesapersone ke includa la funzione x calcolare massa magra,massa grassa liquidi e cose varie!
Sapete qlk buona marca?non vorrei spendere + di 50 euro!
Magari postate qlk link dove la vendono grazie anticipatamente
eddai, sempre la pappa pronta? sbattiamoci un pò anche da soli
Dopo aver richiesto alcuni dati di base (peso, altezza, ecc.), il programma calcola i parametri antropometrici di base (tipo morfologico, IMC), il peso ideale secondo le tabelle standard (non atleti), la % stimata di grasso corporeo (solo per i maschi) e le calorie giornaliere stimate secondo 2 diversi criteri, il primo più indicato nel caso di atleti e bodybuilder, il secondo indicato nel caso di soggetti meno attivi.
Infine per gli uomini vengono anche riportate le misure dei principali distretti corporei per rispettare le proporzioni atletiche ideali dei BodyBuilder.
tanita...qui in svizzera si trovano, in italia non so...prova a fare una ricerca in merito.
cmq sappi che tutti i valori (al di fuori del peso) ti indicheranno grosso modo la tendenza nel tempo e non un valore preciso sulla tua condizione
Cavolo volevo rispondere la stessa cosa , ne ho comprata una ieri .
Tra le bilance "low cost" Tanita e sicuramente una delle marche piu affidabili.
Quoto anche il resto , direi anche che per le persone che non sono in grado di interpretare i risultati (relativizzando) le altre funzioni non servono praticamente a niente (di positivo).
Cavolo volevo rispondere la stessa cosa , ne ho comprata una ieri .
Tra le bilance "low cost" Tanita e sicuramente una delle marche piu affidabili.
Quoto anche il resto , direi anche che per le persone che non sono in grado di interpretare i risultati (relativizzando) le altre funzioni non servono praticamente a niente (di positivo).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta