Buonasera, mi chiamo marco 34anni faccio attività fisica body building, in genere mi alleno 4 volte a settimana, 1giorno pettorali ctoral, panca piana, poul lover
trecipiti:alzate su panca, ai cavi serie da 4 a piramide.
2giorno dorsali:lat, pulley, bicipiti: ai cavi, manubri seria da 4 a piramide
3giorno, gambe: leg press, squatt serie da 4 a piramide spalle: alzate al mento ai cavi, remotore con manubrio serie da 4 a piramide.
Le serie a piramide sono 12-10 8-6
4giorno ripeto pettorali tricipiti
Alimentazione: al mattino tazza di latte con i cereali
metà mattinata 1misurino 15cc proteine in 200ml acqua.
pranzo:150g pasta, carne
pomeriggio:1 misurino 15cc proteine in 200ml acqua
cena:150g pasta, carne o pesce
Prima di andare a letto: tazza di latte con i cereali.
C'è da dire che ho un problema fisico dovuto a 1 incidente:emiplegia destra però riesco ad allenarmi lo stesso, certo sacrificando qualche esercizio ottenendo ugualmente dei risultati,vorrei chiedere per migliorare ancora l'effetto l'allenamento in cosa potrei interagire.
Faccio pure uso di aminoacidi, arginina a volte dei cicli di creatina, ora per es: stò prendendo l'apidostop oltre alle vitamine, tipo supradin o multicentrum
Mie misure: 176 per 70 premetto che ero 65 1 anno fà, vita 46 torace 102, bicipite 34, spalle 55.
Gradirei 1 risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie.
trecipiti:alzate su panca, ai cavi serie da 4 a piramide.
2giorno dorsali:lat, pulley, bicipiti: ai cavi, manubri seria da 4 a piramide
3giorno, gambe: leg press, squatt serie da 4 a piramide spalle: alzate al mento ai cavi, remotore con manubrio serie da 4 a piramide.
Le serie a piramide sono 12-10 8-6
4giorno ripeto pettorali tricipiti
Alimentazione: al mattino tazza di latte con i cereali
metà mattinata 1misurino 15cc proteine in 200ml acqua.
pranzo:150g pasta, carne
pomeriggio:1 misurino 15cc proteine in 200ml acqua
cena:150g pasta, carne o pesce
Prima di andare a letto: tazza di latte con i cereali.
C'è da dire che ho un problema fisico dovuto a 1 incidente:emiplegia destra però riesco ad allenarmi lo stesso, certo sacrificando qualche esercizio ottenendo ugualmente dei risultati,vorrei chiedere per migliorare ancora l'effetto l'allenamento in cosa potrei interagire.
Faccio pure uso di aminoacidi, arginina a volte dei cicli di creatina, ora per es: stò prendendo l'apidostop oltre alle vitamine, tipo supradin o multicentrum
Mie misure: 176 per 70 premetto che ero 65 1 anno fà, vita 46 torace 102, bicipite 34, spalle 55.
Gradirei 1 risposta nel più breve tempo possibile.
Grazie.
Commenta