Vorrei iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40476
    • 1,288
    • 1,309
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

la dieta che ti ho consigliato io dovrebbe essere normo o leggermente iper calorica quindi dovrebbe farti guadagnare un pò di peso (cmq è da provare e da adattare)...se però vuoi aumentare di massa magra dovresti allenarti con i pesi...altrimenti metterai più ciccia che muscolo.

Commenta

• Lupin2009
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      la dieta che ti ho consigliato io dovrebbe essere normo o leggermente iper calorica quindi dovrebbe farti guadagnare un pò di peso (cmq è da provare e da adattare)...se però vuoi aumentare di massa magra dovresti allenarti con i pesi...altrimenti metterai più ciccia che muscolo.

Era sottointeso che andava associato un allenamento con i pesi.....
      da adattare in che senso e su cosa??

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40476
        • 1,288
        • 1,309
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

da adattare nel senso che la devi provare, ti pesi dopo 10/14 giorni e vedi come va...se di peso non ne hai preso (o lo hai perso) la rivediamo (aggiungiamo un pò di kcal) altrimenti la teniamo così.

Commenta

• Lupin2009
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          da adattare nel senso che la devi provare, ti pesi dopo 10/14 giorni e vedi come va...se di peso non ne hai preso (o lo hai perso) la rivediamo (aggiungiamo un pò di kcal) altrimenti la teniamo così.

Ok grazie per la pazienza e l'aiuto...ci risentiamo tra un pò diu giorni...con il peso!|!!!!!

Commenta

Working...
          X