Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum ed è da un pò di tempo che seguivo i post del forum, ma ora avrei deciso di metteremi in movimento anche io.
Partiamo dal presupposto che non voglio diventare superman ma vorrei semplicemente sentirmi meglio di quanto mi senta ora con il mio corpo, sperando che l'età non sia di inceppo (30 anni).
Partiamo con la mia descrizione:
Altezza: 1.66
Peso: 58kg
Torace: 91cm
Polso: 19cm
Attività fisica: calcio(amatoriale) 2-3 volte a settimana
Alimentazione:
Molto confusa e poco controllata vi faccio un esempio di giornata
MATTINA:
Caffè o yogurt ma quasi sempre caffè
META' MATTINA: cornetto o crackers vari
MEZZOGIORNO:dipende se sono a lavoro la maggior parte delle volte panini se sono a casa pasta
POMERIGGIO:
succhi,yougurt,merendine...
SERA:
o carne o pasta
COSA BEVO:
acqua non molta e birra quasi sempre.
Spero che da quello che avete letto fin ora non mi chiudiate il post
Allora voi mi direte eh!! ci vuole un miracolo....ma io non vi chiedo questo, vi chiedo solo di darmi qualche consiglio o dritta.
COme ho detto all'inizio non volgio diventare superman vorrei solamente mettere su un po di massa e poi scolpire piano pinao il mio corpo, in passato ho frequentato la palestra con ottimi risultati per poi lasciare tutto e ritornare uno stecchino.
Adesso però non posso frequentare palestre e dovrei fare tutto in casa arrangiandomi...voi che dite sarà possibile??
Attendo fiducioso le vostre risposte e se vi servono altre cose da sapere fatemi un fischio che scrivo subito
GRAZIE
Sono nuovo del forum ed è da un pò di tempo che seguivo i post del forum, ma ora avrei deciso di metteremi in movimento anche io.
Partiamo dal presupposto che non voglio diventare superman ma vorrei semplicemente sentirmi meglio di quanto mi senta ora con il mio corpo, sperando che l'età non sia di inceppo (30 anni).
Partiamo con la mia descrizione:
Altezza: 1.66
Peso: 58kg
Torace: 91cm
Polso: 19cm
Attività fisica: calcio(amatoriale) 2-3 volte a settimana
Alimentazione:
Molto confusa e poco controllata vi faccio un esempio di giornata
MATTINA:
Caffè o yogurt ma quasi sempre caffè
META' MATTINA: cornetto o crackers vari
MEZZOGIORNO:dipende se sono a lavoro la maggior parte delle volte panini se sono a casa pasta
POMERIGGIO:
succhi,yougurt,merendine...
SERA:
o carne o pasta
COSA BEVO:
acqua non molta e birra quasi sempre.
Spero che da quello che avete letto fin ora non mi chiudiate il post
Allora voi mi direte eh!! ci vuole un miracolo....ma io non vi chiedo questo, vi chiedo solo di darmi qualche consiglio o dritta.
COme ho detto all'inizio non volgio diventare superman vorrei solamente mettere su un po di massa e poi scolpire piano pinao il mio corpo, in passato ho frequentato la palestra con ottimi risultati per poi lasciare tutto e ritornare uno stecchino.
Adesso però non posso frequentare palestre e dovrei fare tutto in casa arrangiandomi...voi che dite sarà possibile??
Attendo fiducioso le vostre risposte e se vi servono altre cose da sapere fatemi un fischio che scrivo subito
GRAZIE
Commenta