Help help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Si ma se sino ad ora ha mangaito in quel modo non gli taglierei di botto tutte quelle cal comunque, visto anche che a quanto pare il suo metabolsmo viaggia a mille...
    in effetti non hai tutti i torti...

io ad ogni modo rimango cmq un pò incredula...a questo punto mi chiedo se non ci sia un qualche problema di salute magari a livello di tiroide

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

e chi ha tagliato....non mi pare di aver tagliato troppo,
      saremo ancora sulle 1800.......ergo:

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        e chi ha tagliato....non mi pare di aver tagliato troppo,
        saremo ancora sulle 1800.......ergo:

altro che 1800...

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          altro che 1800...
          quella che ho corretto io dicevo....
          non mi pare troppo restrittiva, insomma, qui la maggior parte degli OMETTI mangia meno di lei.

Commenta

• ARIAN_ALARCH
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 13
            • 1
            • 0
            • Send PM

No ragazzi il problema è questo: io mangio così tanto non perché abbia fame, cioè il mio organismo in realtà NON LO RICHIEDE, ma semplicemente per noia, per il nervoso (soffro di una marcatissima PMS sindrome pre-mestruale in cui mi papperei anche non so cosa... ), per il piacere... Questo dura da molti anni, perciò il mio organismo si è abituato ormai a bruciare tanto.
            Ultimamente sto facendo delle analisi per l'insulina, il fegato ecc. ecc... Perchè il dottore dice che continuando a mangiare in questa maniera rischio di farmi venire il diabete o qualcos'altro.
            Ho un ciclo mestruale sballatissimo... E comunque mi sento sempre gonfia e pesante.
            Ma per calmare la fame nervosa somministrano il PROZAC (ho provato altri rimedi piu' soft ma non mi fanno niente...) e io sinceramente non intendo imbottirmi di pasticconi della felicità.
            Non voglio diventare una drogata: questi farmaci portano sempre e comunque dipendenza.
            Cosa faccio elimino la dipendenza dal cibo per sostituirla con una dipendenza da sostanze???
            Non esiste.
            Oggi ho iniziato a mangiare meglio, e a quanto pare ancora non do di matto e non ho neanche fame! Forse mi ha aiutato anche il fatto che non sono rimasta dentro casa...
            Sono sicura che impegnandomi, ma soprattutto attraverso la vostra presenza (anche se virtuale) e i vostri consigli riuscirò a cambiare radicalmente le mie abitudini alimentari suicidarie.
            Ce la devo fare.
            Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40455
              • 1,285
              • 1,307
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

già che stai facendo esami, fatti dare una controllatina anche ai valori della tiroide...se già non lo hai fatto

Commenta

• ARIAN_ALARCH
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 13
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ah dimeticavo! Ho fatto le analisi ormonali compresa tiroide e tutto il resto... E' tutto nella norma a parte un pò di prolattina alta, che però non credo sia responsabile della '' velocità metabolica''.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40455
                  • 1,285
                  • 1,307
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  A questo punto credo che un forum di appassionati non faccia al caso tuo. Meglio se continui a farti seguire dal medico imo.

esatto, è un problema di salute a questo punto...è un medico che ti deve seguire

Commenta

• ARIAN_ALARCH
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 13
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Medico imo? Cosa intendi per imo? Sono già andata da tutti: dietista, omeopata, psicologo, diabetologo, endocrinologo...
                    Non c'è niente da fare, dicono tutti la stessa cosa: dipende solo dalla mia VOLONTA', da un autocontrollo che purtroppo non riesco ad esercitare su me stessa (per pigrizia) e poi la dietista dove sono andata mi sembra una che non ne capisce tanto...
                    Ho deciso che oggi comincio un blog, scrivero' tutti i progressi che faccio man mano, finché non ridivento com'ero prima .

Cioè così (ma con piu' muscoli però!!! ).:

Imageshack - dscf1099k

Rifiorirò!

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40455
                      • 1,285
                      • 1,307
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ARIAN_ALARCH Visualizza Messaggio
                      Medico imo? Cosa intendi per imo?
                      penso intendesse IMHO...In My Humble Opinion (secondo mio umile parere)

cmq qui puoi avere un supporto morale ma non medico...per una dieta corretta chieti a chi ti segue di persona

Commenta

• ARIAN_ALARCH
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 13
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ma io non voglio un supporto nè morale, nè medico.
                        Chiedo soltanto alcune semplici informazioni, e di poter condividere cio' che di buono raggiungerò nel tempo.

Commenta

• Rock_Bottom
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 58
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ARIAN_ALARCH Visualizza Messaggio
                          Ma io non voglio un supporto nè morale, nè medico.
                          Chiedo soltanto alcune semplici informazioni, e di poter condividere cio' che di buono raggiungerò nel tempo.
                          Ho letto i post: la dieta di luna è perfetta, almeno per iniziare a mangiare di meno senza calare eccessivamente l'apporto calorico. Se le cose vanno bene e riesci ad adeguarti a quel regime alimentare si potrebbe provare a togliere qualche altra kcal già dalla settimana successiva, nonostante mi sembri che il metabolismo sia dalla tua parte. Metti il lucchetto sulle credenze, e buon allenamento! Resisti almeno un po', con questo cambio di abitudine e con un po' di volontà (anche se la tentazione dell'abbuffata nervosa è tanta) potrai aggiornarci sui primi risultati.
                          GOOD LUCK!
                          "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
                          ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• ARIAN_ALARCH
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 13
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi novità novità novità FAVOLOSEEEE!!!
                            Allooooooora... Vi comunico ufficialmente che sto mangiando in modo decente, anzi piu' che decente da 5 giorni e mi sento SUPER bene! Vi elenco tutti i benefici che sto riscontrando (già in così poco tempo... ASSURDO!):

- Scomparsa della dannata Sindrome Premestruale (Che già vale 1000 punti per me!!! Mi sento rinata...) e cioè ritenzione idrica, spasmi intestinali, nervosismo, irritabilità, spossatezza: TUTTO SPARITO NEL NULLA! (Ho quasi paura a dirlo)
                            - Non ho cali di zucchero o momenti in cui mi sento debole durante la gironata: sembra che le pile non si scarichino mai, perciò mi alleno con un'efficienza molto maggiore rispetto a prima. Tollero meglio la fatica.
                            - Conseguenza FONDAMENTALE di tutto ciò: sto bene a livello di umore, non sento la necessita' di abbuffarmi, ho riscoperto dopo tanto tempo cosa significa mangiare quando si ha FAME (come tutte le persone normali, cioè per un bisogno FISIOLOGICO e non per 'passatempo'!)
                            - Vado tutti i giorni in palestra, non riesco a farne a meno anche perchè sto conoscendo un sacco di persone.. E sembra assurdo ma mi sento anche piu' sicura di me stessa ed aperta verso gli altri. MI STA FACENDO RINASCERE!
                            - Soffrivo di colite e non c'è piu' (proprio in questi giorni che sono i piu' caldi e che precedono il ciclo mestruale!!): pancia piatta come una tavola, zero dolori. Mi resta solo da asciugare un pò di ciccia residua e far emergere gli addominali!

Bevo poco caffè dopo pranzo + carnitina e questo mi aiuta in un modo incredibile perchè sudo proprio tanto, uso tintura madre di tarassaco 50 gocce al giorno per drenare ed ho perso mezzo chilo (di liquidi credo...).
                            Poi sto imparando una cosa nuova... A mangiare primo, secondo e contorno: poco di tutto.
                            Sto riscoprendo cosa significa il termine EQUILIBRIO. Non faccio eccessi.
                            Qualcuno mi ha scritto che una volta aggiustata l'alimentazione il lavoro al 90% era fatto, bhe questa persona AVEVA PROPRIO RAGIONE!
                            Ho smesso di fumare ormai da quasi un mese e non avverto la mancanza neanche di quello...
                            Cos'altro aggiungere???
                            Scrivere su questo forum è stata la cosa migliore che ho potuto fare per me stessa. Spero di vedere presto i risultati anche addosso, oltre che dentro.

GRAZIE!

Non so come ringraziarvi, davvero.

PRONTA E CARICA PER CONTINUARE!

Ditemi se devo aggiustare ancora la dieta... ORMAI POSSO TUTTO...
                            HAUSHUAHSUAHUSAHSUAHSUSHUAHAUHAHA

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40455
                              • 1,285
                              • 1,307
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

ottimo...anzi ottimissimo, continua così adesso

Commenta

• ARIAN_ALARCH
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 13
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Sono tornataaaa !!!

Finalmente sono tornata. Ho fatto le visite per entrare nell'Esercito Italiano e sono risultata idonea vincitrice. Parto a dicembre! Nel frattempo continuo ad allenarmi in palestra. Ho cominciato a maggio, pesavo 59 KG e sono arrivata a 56. Ma devo dire che la cellulite e il gonfiore sono rimasti e che comunque non riesco a stare sempre a '' dieta ''. Ho bisogno di definirmi, non riesco a far uscire fuori questi maledetti muscoli! GRRRR
                                Vi posto la mia alimentazione attuale:

COLAZIONE:

Cappuccino senza zucchero (1 bicchiere)
                                2 fette biscottate
                                15g di marmellata
                                1 scatoletta di tonno all'olio d'oliva sgocciolato

1 cps di Multicentrum

4 cps di Pilosella (a blando effetto diuretico)

SPUNTINO

tè o tisana senza zucchero
                                1 yogurt Activia OPPURE
                                1 scatoletta di tonno all'olio d'oliva sgocciolato

PRANZO

80g di pasta integrale
                                150g di carne o bresaola
                                insalata o bieta a volontà
                                1 cucchiaio di olio
                                1 mela

caffè + 1 cps di L-carnitina OPPURE
                                1Redbull

CENA

200g di carne o pesce in padella
                                insalata o bieta o altra verdura a volontà
                                1 frutto

1 yogurt Activia
                                1 Paxabel (per la stitichezza)

camomilla o tisana

Non riesco ad eliminare la ritenzione idrica, sono costretta ad usare calze a compressione graduata e ho la sensazione di avere il fegato intossicato, infatti penso che prima o poi dovrò iniziare con il linfodrenaggio dall'estetista... Adesso mi sto allenando tutti i giorni in palestra: 3 volte a settimana lavoro sul potenziamento muscolare (pesi e power crunch), mentre 2 volte mi concentro solo sull'aerobica (step, corsa ed ellittica).

Cosa ne pensate?

THANKS A TUTTI!!!

Commenta

Working...
                                X