Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lo ZiZzO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh dai non sei mica messo così male!
cura dieta e allenamento e vedrai che non potrai che migliorare...
Commenta
-
-
si ma tipo gli ultimi 2 cuscinetti nn si vedono neanke!! e poi si vedono solo sotto una certa luce........nn so magari sbaglio ad allenarli, in palestra mi han fatto una skeda cn gli esercizi da fa e mi hanno messo crunch 3X15 cn gambe a 90° su panca poi crunch sulla palla 3X10 e x ultimo reverse crunch su panca 3X10 tt cn pause di 30 sec tra una serie e l'altra, li fcc 5 gg a sett.
secondo voi è giusto cm li alleno??????
Commenta
-
-
io ti consiglierei di fare anche le gambe, le spalle, la schiena a il petto 5 volte a settimana...che ne dici?
Ti stai facendo un sacco di pippe mentali... e basta dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ti consiglierei di fare anche le gambe, le spalle, la schiena a il petto 5 volte a settimana...che ne dici?
Ti stai facendo un sacco di pippe mentali... e basta dai.
cmq hai dannatamente ragione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo ZiZzO Visualizza Messaggioah xkè secondo te manx io vado 5 gg in palestra solo x fare quei 3 esercizi di addominali??!!!!
già alleanarsi 5 volte a settimana alla tua età non mi pare sensato, fare l'addome per ben 5 volte ancora meno...fai cosi' anche per gli altri muscoli? Cmq fai come ti pare...
p.s. hai l'addome a vista non perché ce l'hai ipertrofico, ma solo perchè sei molto magro. inizia ad allenare bene TUTTO il corpo (le gambe le fai... secondo me no, e come?) e a mangiare bene e vedrai come prendi peso e massa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo ZiZzO Visualizza Messaggioah xkè secondo te manx io vado 5 gg in palestra solo x fare quei 3 esercizi di addominali??!!!!
la risposta è NO! allora perchè farlo con l'addome? è un muscolo come un altro ed ha bisogno, oltre che dell'allenamento, di un adeguato riposo, altrimenti è ovvio che non si inspessiranno mai, perchè non hanno tempo materiale per riposare e crescere.
Commenta
-
-
be veramente tt le volte ke vado in palestra fcc tt insieme gambe e busto e cmq di gambe faccio la leg extension 60 kg 3X10, leg press orizzontale 170kg 3X15 e piegamenti su una gamba sola con peso da 20kg ah e mangio 5 volte al giorno
cmq tornando al motivo del post ke allenamento dovrei fare allora?? qnt li dv allenare a settimana??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo ZiZzO Visualizza Messaggiobe veramente tt le volte ke vado in palestra fcc tt insieme gambe e busto e cmq di gambe faccio la leg extension 60 kg 3X10, leg press orizzontale 170kg 3X15 e piegamenti su una gamba sola con peso da 20kg ah e mangio 5 volte al giorno
cmq tornando al motivo del post ke allenamento dovrei fare allora?? qnt li dv allenare a settimana??
come sospettavo il classico sotto-allenamento da palestra... lo squat non sai nemmeno che cos'è vero?
p.s. questo non l'hai letto.... http://www.bodyweb.com/5065627-post3.html
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo ZiZzO Visualizza Messaggiobe veramente tt le volte ke vado in palestra fcc tt insieme gambe e busto e cmq di gambe faccio la leg extension 60 kg 3X10, leg press orizzontale 170kg 3X15 e piegamenti su una gamba sola con peso da 20kg ah e mangio 5 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioleggiti i post in rilievo della sezione allenamento!! quindi alleni gambe e busto 5 volte a settimana??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta