Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia vita è cambiata...Mha, qualke consiglio lo gradirei :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia vita è cambiata...Mha, qualke consiglio lo gradirei :)

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, innanzitutto questo sito è qualcosa di spettacolare....
    Vi faccio un breve punto sulla mia storia negli ultimi mesi..Bhè dopo essere arrivato alla mostruosa cifra di 116 Kili ho detto ok ora devo davvero vedere cosa fare...
    Ho cominciato una dieta ferrea ed a frequentare molta palestra il 26 ottobre 2008, penso di aver percorso tra Step, Ciclette, e Tapisroulant la distanza che separa la terra dalla luna, o forse di più
    Finalmente oggi 2 luglio posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo, e la bilancia segna 75 KG, anke se l'obbiettivo finale è 70 kili...cmq mi accontento di averne buttati giù 41...
    In 9 mesi la mia vita è letteralmente cambiata..ora mi sn fermato un po cn gli allenatenti perkè ho gli esami e perkè voglio godermi un po le meritate vacanze...
    vorrei da voi qualke consiglio...

    1 - Se esiste qualke prodotto, tipo creme non so, per dare un po di tono alla pelle della zona addominale, dato ke ora il problema principale è proprio la pelle che sembra quella di un palloncino sgonfio...
    2 - Se facendo molti esercizi per gli addominali ke finalmente si riescono ad intravedere..Potrebbe essere un aiuto per risolvere un po questo problema...
    3 - E se sia giusto assumere un integratore tipo l'Acetyl Carnitina, per avere risultati ancora migliori, gradirei qualke delucidazione perkè non ho idea di come acquistarlo e come assumerlo.....me ne hanno solo parlato

    Grazie x le eventuali risposte!!


    PS: ecco la mia trasformazione..
    Last edited by 19icarus89; 02-07-2009, 01:58:28.

    #2
    ciao!
    prima di tutto complimenti per la trasformazione!

    passando invece ai tuoi dubbi:
    1- non spendere soldi inutilmente in creme che promettono miracoli ma non fanno niente...non funzionano (o funzionano in parte SOLO a bf molto basse)
    2- non serve a niente ammazzarti di esercizi per l'addome...lo si allena una-due volte a settimana, non serve fare di più.
    3- l'alc può darti una mano, se vuoi la puoi acquistare su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *, per i dosaggi fai una ricerca qui nel forum o chiedi nella sezione dell'integrazione

    detto questo, volevo cmq consigliarti di continuare a tenere un regime pulito e ad allenarti costantemente, vedrai che anche la pelle in eccesso nella zona addominale con il tempo si sistemerà

    Commenta


      #3
      Mi accodo ai consigli di Luna e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao!
        prima di tutto complimenti per la trasformazione!

        passando invece ai tuoi dubbi:
        1- non spendere soldi inutilmente in creme che promettono miracoli ma non fanno niente...non funzionano (o funzionano in parte SOLO a bf molto basse)
        2- non serve a niente ammazzarti di esercizi per l'addome...lo si allena una-due volte a settimana, non serve fare di più.
        3- l'alc può darti una mano, se vuoi la puoi acquistare su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *, per i dosaggi fai una ricerca qui nel forum o chiedi nella sezione dell'integrazione

        detto questo, volevo cmq consigliarti di continuare a tenere un regime pulito e ad allenarti costantemente, vedrai che anche la pelle in eccesso nella zona addominale con il tempo si sistemerà
        Luna Grazie per il sito
        l'ho visitato per un po, ma sn sincero, non ho idea quale Carnitina vedere, a me hanno consigliato l'Acetyl Carnitina, ALC...se potresti essere così gentile da indicarmene una in particolare...
        Preferisco non ascoltare quello ke mi consigliano gli istruttori in palestra, perkè mi sparano anke cifra tipo 180-200 €uroed ho paura ke possano essere prodotti ke potrebbero causarmi problemi..

        Commenta


          #5
          io per esempio conosco questa

          Dimagranti Eurosup ALC Acetil Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

          è un buon prodotto,...se fai una ricerca nell'apposita sezione potrai trovare altri consigli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎