Non sò se è giusto postare qui.. mi scuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hate
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Non sò se è giusto postare qui.. mi scuso

    Ciao a tutti e a tutte.. sono una ragazza di 16 anni. Alta 1 metro e 80 circa e peso sugli 81 kg.. sò benissimo di non essere in forma.. ho la pancia.. io fianchi.. ecc..
    Vorrei dimagrire.. ma da tempo vorrei praticare un corso di kick boxing.. ma non so se possono anche le ragazze.. ho cercato un po in internet.. e non trovo una palestra vicina alla mia zona dove io possa andare visto che nessuno mi puo accompagnare.
    La kick boxing fa anche dimagrire.. io voglio praticarla.. è il mio sogno e ora che ho i soldi per poterlo fare nn riesco a trovare un corso.. che fare?
    consigli?
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuta.. io ti consiglio che se vuoi iniziare a praticare un corso come questo, ti deve davvero piacere come sport!! se lo vuoi fare solo per migliorare il fisico, ti consiglio 1000 volte di ripensarci e limitarti a fare qualche corsetta, 2-3, a settimana e se vuoi iscriverti in palestra!!

    p.s. la sezione è giusta

    Commenta

    • Hate
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 4
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ciao e benvenuta.. io ti consiglio che se vuoi iniziare a praticare un corso come questo, ti deve davvero piacere come sport!! se lo vuoi fare solo per migliorare il fisico, ti consiglio 1000 volte di ripensarci e limitarti a fare qualche corsetta, 2-3, a settimana e se vuoi iscriverti in palestra!!

      p.s. la sezione è giusta
      No no.. è una cosa che volevo fare da tempo.. ma non so se ne sono in grado.. cioè non so se ci vuole una certa preparazione.. una certa forma fisica.. cose di questo tipo..

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

        #4
        e cmq dove abiti?? o trovi una pale vicina, o trovi qualcuno che ti accompagni!!!

        e cmq tranquillo, ho 2 mie amiche che praticano questo sport!! inizieresti in maniera blanda.. per poi avanzare di livello.. come in tutte le cose

        Commenta

        • Hate
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 4
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          e cmq dove abiti?? o trovi una pale vicina, o trovi qualcuno che ti accompagni!!!

          e cmq tranquillo, ho 2 mie amiche che praticano questo sport!! inizieresti in maniera blanda.. per poi avanzare di livello.. come in tutte le cose
          Io abito zona Quarto Oggiaro e sono femmina.. (in riferimento a ''tranquillo'') anche se sono un po maskiaccio visto che porto i capelli corti XD
          al limite sto tranquilla ..
          cmq
          seriamente parlando.. non so proprio dove andare.. qualcuno che mi accompagna è escluso.. l'unica è una palestra vicina.. ma sembra un impresa..
          Last edited by Hate; 19-06-2009, 20:56:01.

          Commenta

          • giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Hate Visualizza Messaggio
            Io abito zona Quarto Oggiaro e sono femmina.. (in riferimento a ''tranquillo'') anche se sono un po maskiaccio visto che porto i capelli corti XD
            al limite sto tranquilla ..
            cmq
            seriamente parlando.. non so proprio dove andare.. qualcuno che mi accompagna è escluso.. l'unica è una palestra vicina.. ma sembra un impresa..
            scusaaaaa

            avevo isto che eri ragazza.. ma mi è scappato un tranquillo..

            cmq nn ti so aiutare.. chiedi a qualche tuo amico/a o parente.. cmq nn so dove sia quel posto

            Commenta

            • Hate
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 4
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              scusaaaaa

              avevo isto che eri ragazza.. ma mi è scappato un tranquillo..

              cmq nn ti so aiutare.. chiedi a qualche tuo amico/a o parente.. cmq nn so dove sia quel posto
              E' un quartiere molto famoso per la gentaglia
              Cmq.. davvero io vorrei aumentare resistenza cose cosi.. anche perchè più avanti farò domanda per entrare nell'esercito militare.. e li bisogna affrontare dell prove fisiche.

              Commenta

              • giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Hate Visualizza Messaggio
                E' un quartiere molto famoso per la gentaglia
                Cmq.. davvero io vorrei aumentare resistenza cose cosi.. anche perchè più avanti farò domanda per entrare nell'esercito militare.. e li bisogna affrontare dell prove fisiche.
                imboccalupo x i tuoi traguardi

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hate Visualizza Messaggio
                  No no.. è una cosa che volevo fare da tempo.. ma non so se ne sono in grado.. cioè non so se ci vuole una certa preparazione.. una certa forma fisica.. cose di questo tipo..
                  sicuramente ci vuole una certa preparazione...ma nessuno nasce imparato, buttati! iscriviti al corso e vedrai che imparerai in fretta...volere è potere

                  Commenta

                  • giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    sicuramente ci vuole una certa preparazione...ma nessuno nasce imparato, buttati! iscriviti al corso e vedrai che imparerai in fretta...volere è potere

                    Commenta

                    Working...
                    X