Creme Eccesso di Pelle, Creme Dimagranti per Grasso Localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

Creme Eccesso di Pelle, Creme Dimagranti per Grasso Localizzato

Ciao Ragazzi,

Qualcuno di voi sa che creme consigliarmi? Io oltre a dieta e Palestra vorrei un'aiuto anche da queste creme se realmente funzionanti, ho grossi problemi sopratutto sulle maniglie dell'amore xD Ne risentono molto così anche i glutei che sembrano molto cadenti e antiestetici, anche se con i jeans non si vede niente. Quindi oltre alle maniglie, fianchi e pancetta magari qualkosa anche per il poco grasso che ho sul petto....che dite esiste qualkosa di valido che possa essermi di semplice appoggio??
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

generalmente ste creme funzionano quando hai già una % di massa grassa molto bassa, o quasi....

Commenta

• Big Pack
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 188
      • 19
      • 87
      • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      generalmente ste creme funzionano quando hai già una % di massa grassa molto bassa, o quasi....
      quoto alla grande.
      " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• Mattia 90
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 228
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ottimo xD

La mia percentuale è altamente al di sopra del "molto bassa" =D
        Purtroppo per un periodo di stress lavorativo eccessivo ho iniziato a non mangiare più e ho catabolizzato a bestia, oltre a questo aggiungi gli attacchi di fame di notte dove predavo merendine. XD Ho perso 6 Kg di muscoli.
        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
          Bodyweb Advanced

• May 2009
          • 228
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ma cmq per il futuro, e per non buttare via un post...che creme consigliate?

Io per le smagliature assolutamente consiglio le rylastil...le migliore secondo me.

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 228
            • 3
            • 0
            • Send PM

Tipo? Avete dei nomi? Poi volevo chiedervi, io ho la crema per le smagliature, può funzionare anche sul resto del corpo come tiraggio pelle in eccesso?

Cassius Clay

Commenta

• Mattia 90
              Bodyweb Advanced

• May 2009
              • 228
              • 3
              • 0
              • Send PM

Ragazzi, che percentuale intendete quando dite percentuale bassa di grasso?

Cassius Clay

Commenta

• badlinus87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 346
                • 9
                • 0
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

guarda io ho usato la somatoline, pancia e fianchi, smagliature e glutei, e ad essere sincero non ho notato proprio nessun cambiamento. Forse funzionano davvero con Bf molto basse

Commenta

• badlinus87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 346
                  • 9
                  • 0
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, che percentuale intendete quando dite percentuale bassa di grasso?
                  la body fat, che puoi sapere con una plicometria o con una buona bilancia con impendenziometro.(anche se i valori non sono mai precisi al 100%).

P.s: per le smagliature, almeno quelle che non si tolgono + fatti una bella lampada abbronzante o vai al mare, così non si notano + di tanto
                  Last edited by badlinus87; 07-08-2009, 00:56:16.

Commenta

Working...
                  X