Problema Fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
    Allenare gli obliqui la ritieni una cazzata o qualcosa di sensato invece?

diciamo che è un arma a doppio taglio,e che comunque puo dare un effetto diverso da caso a caso, pero detto in spiccioli se si sa di riuscire a tenersi sempre molto molto asciutti sicuramente si, altrimenti c'è da fare i conti che mentre a torso nudo l'effetto estetico potra essere appagante, con maglietta o felpa puo' esserlo molto meno in quanto comunque sono diversi cm(inteso come giro) in piu in una zona tatticissima per chi ha quel genere di struttura.
    se quindi rimanendo molto asciutti anche in felpa, sopratutto se si ha una buona ampiezza di spalle le forme risulteranno comunque sagomate sufficentemente da far capire che comunque non si tratta di kili e kili di trippa ma di costituzione imponente, con un paio di kili in piu si va a diventare un troncone unico,sopratutto se come spesso accade a chi ha i fianchi larghi, a gambe grosse e accumulo di grasso su chiappe e internocoscia.

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      Allenare gli obliqui la ritieni una cazzata o qualcosa di sensato invece?
      quoto bestiolina

vada bene per la xaxxata, io son del parere e non solo io che se si è mesomorfi o tendenti ecto si possono allenare, generalmente si hanno % di grasso basse anche nel periodo di massa mentre chi è tendente endo vedi io non fa altro che ispessire il punto vita diminuendo il v shape, se poi si è tarchiati come me ancor peggio ,io li allenicchio con un paio di serie appeso alla sbarra ma direi tanto per non saper nel leggere nè scrivere
      Last edited by sheva_tp; 07-06-2009, 10:06:08.
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• reward_86
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 11
        • 1
        • 0
        • Send PM

Quindi a quanto ho capito mi consigliate bf sotto il 12% ( perora è a 29,7%!!) e allenamento soprattutto al petto, dorsali e deltoidi??Altra domanda, secondo voi le fasce contenitive potrebbero ridistribuire il grasso localizzato nei fianchi, in altre zone corporee?E le pomate per i fianchi, tipo iodex, aiutano?

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da reward_86 Visualizza Messaggio
          Quindi a quanto ho capito mi consigliate bf sotto il 12% ( perora è a 29,7%!!) e allenamento soprattutto al petto, dorsali e deltoidi??Altra domanda, secondo voi le fasce contenitive potrebbero ridistribuire il grasso localizzato nei fianchi, in altre zone corporee?E le pomate per i fianchi, tipo iodex, aiutano?
          beh più scendi di bfat più il grasso cala inevitabilmente, il discorso petto dorsali..io son per o si fa seriamente o si lascia perdere ossia affidarsi ad una palestra seria e investire in questo, io son un ex obeso e so cosa vuoldire lottare con il grasso per altro ero sedentario, le fasce contenitive non fanno nulla non distribuiscono niente e le creme funzionano se hai l'addome scannato con vene varie in quanto tirano appena appena un po' d'acqua sottocute, nient'altro, io la uso da 15 giorni xk stanno comparendo delle vene, male di certo non fanno ma non spenderei nulla a quelle % di fat.
          Il dimagrimento si fa a tavola cercando di trovare la giusta alimentazione e il giusto allenamento, l'unico vero segreto è questo, buon dimagrimento!

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

No ecco secondo me hai proprio interpretato male. Ora inizierai a fare solo petto dorso e deltoidi ma quello che appunto volevo farti notare io ( che ho il tuo medesimo problema ) è che devi allenare veramente tutto il corpo !! Anche le gambe !!

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

dalle foto direi che quei fianchi sono strutturalmente larghi, e forse anche un po' inspessiti dall'adipe. sorvolerei sull'affermazione delle buone proporzioni che, a mio avviso, non ci sono.
              allenare gli obliqui, secondo me, è controproducente, in quanto vai a sviluppare del muscolo sotto l'adipe, quindi rischieresti di allargare ancora di più i fianchi.
              inizia a fare la dieta, visto che sei leggermente in sovrappeso, ma hai anche una bf bella alta, dopodichè ti si potrà consigliare meglio.

come già ti hanno detto, se i fianchi sono larghi di struttura non ci puoi fare molto, ma puoi mascherare questo difetto ingrandendo i muscoli della parte superiore, specialmente spalle e dorso. ciò, però, non significa che da domani vai in palestra e fai solo dorso e spalle! dalle foto si vede che ti mancano proprio le basi muscolari, quindi inizierei con una bella dieta ed esercizi fondamentali mirati a svegliare i muscoli dormienti.
              in bocca al lupo
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Non sei al 30% di bf tranquillo.

Commenta

• reward_86
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 11
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Credete quindi che abbassando il bf intorno al 12% la situazione potrebbe migliorare?E inoltre la carnitina puo aiutarmi così come le creme tipo iodex per i fianchi?

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

nel tuo caso sono inutili le creme, quelle al massimo ti asciugano un po' d'acqua, e te al momento hai bisogno di asciugare il grasso, non l'acqua.
                    inoltre, non possiamo sapere al 12%bf come starai, quindi inizia a dimagrire e poi si vede
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• reward_86
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 11
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ok ragazzi...grazie a tutti per le opinioni!Allora ci vediamo quando la mia massa grassa sarà al 12%!!

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Ok ragazzi...grazie a tutti per le opinioni!Allora ci vediamo quando la mia massa grassa sarà al 12%!!
                        si ma con quella % di massa muscolare ghandi a confronto risulterebbe gruss..quindi occhio

Commenta

Working...
                        X