ciao a tutti, qualche anno fa ho scritto e torno a riscrivere. NOn so cosa voglio sentirmi dire di preciso. So solo che mi odio esteticamente. Mi iscrivo in palestra e ogni giorno quando torno a casa guardandomi allo specchio mi trovo sempre identico: bacino larghissimo con del grasso accumulato sui fianchi e torace stretto. E' due mesi che faccio palestra ma nn vedo mai il benchè minimo miglioramento. Due mesi che fa palestra pure mio fratello, ma lui mi sembra nettamente meglio di me. Non so che fare. qualche consiglio? so che dovrei curare l'alimentazione ma influisce così tanto?? la palestra unita a qualche piccola rinuncia alimentare non basta?? il mio personal trainer mi ha fatto una dieta di sto tipo:
Colazione
250 ml di latte +30gr di fiocchi d’avena o crusca
3 albumi d’uovo o 30gr di proteine
60gr. di pane + un velo di miele
Spuntino
1 panino +70 gr di bresaola
Pranzo
120gr. di pasta o riso con poco condimento
5gr. di olio
Spuntino
1 mela
Cena
150gr. di pane
250gr. di carne o pesce o pollo
verdure cotte (giri-spinaci)
5gr. di olio
ma non sono tanto convinto: io mangio pochissima carne (non mi piace) e non so onestamente com fare a mangiare così tanta improvvisamente! per giunta dopo la pasta! a me già la pasta sazia!
qui è come ero qualche anno fa dopo qualche mese di palestra e un pò di corsa: si vede bene la mia struttura ossea! Ero dimagrito un sacco ma paradossalmente forse ero quasi peggio!
P.S OVVIAMENTE IO SONO QUELLO DI SINISTRA!
Colazione
250 ml di latte +30gr di fiocchi d’avena o crusca
3 albumi d’uovo o 30gr di proteine
60gr. di pane + un velo di miele
Spuntino
1 panino +70 gr di bresaola
Pranzo
120gr. di pasta o riso con poco condimento
200gr. di carne ai ferri + insalata
Spuntino
1 mela
Cena
150gr. di pane
250gr. di carne o pesce o pollo
verdure cotte (giri-spinaci)
5gr. di olio
ma non sono tanto convinto: io mangio pochissima carne (non mi piace) e non so onestamente com fare a mangiare così tanta improvvisamente! per giunta dopo la pasta! a me già la pasta sazia!
qui è come ero qualche anno fa dopo qualche mese di palestra e un pò di corsa: si vede bene la mia struttura ossea! Ero dimagrito un sacco ma paradossalmente forse ero quasi peggio!
P.S OVVIAMENTE IO SONO QUELLO DI SINISTRA!
Commenta