Cardio a digiuno o dopo un pasto? Quanto e come. Catabolismo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante™
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 17
    • 1
    • 0
    • Send PM

Allora, già sovrappeso (75KG) da un pò, ho preso 35 KG in 7-8 mesi. (Da Luglio-Agosto 08 a fine Febbraio 09)
    Sono sempre stato magro, ed ho da risolvere alcuni problemi con la riabilitazione.

Non avevo e non ho intenzione di andare a fare la figura dell'obeso/sovrappeso spaccandomi la schiena in Palestra.
    Le mie decisioni non vi competono.
    Ho deciso di andare in Palestra già abbastanza tirato, ai tempi di 4,5 anni fa, e così farò. Punto.

è arrivata a risultati che neanche si sognava
    E cioé? Io non sogno di stare nella media, né sogno o mi accontento. Quando sarà il momento lo farò e basta. Starò chiusto 3,4,5 o più anni tanti quanto ce ne vorranno a portarmi al corpo che voglio.

Smettetela di fare gli Psicologi o di consigliarmi su argomenti che non riguardano la discussione. Tanto prima o poi mi informerò su tutto aprendo le discussioni dove servono.
    Leggete i post e rispondete alle domande se volete aiutarmi. Altrimenti statene fuori. Ci stanno tante leggerezze nel Regolamento e una cosa basilare come questa è omessa.
    Solo Master Wallace ha speso due parole.

Precisato questo, chiudete o cancellate. Andando Off Topic non non si è fatto altro che allontanare la gente.
    Stimata la Dieta lo riaprirò, chiedendo tramite domande dirette quello che mi serve, così ci sarà poco da discutere.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40576
      • 1,298
      • 1,311
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

non mi sembra siamo andati off topic, ti abbiamo detto il nostro parere, se non ti ha fatto comodo non possiamo farci niente. come richiesto chiudo, tanto è inutile parlare con chi non vuol sentire.

Commenta

Working...
      X