Originariamente Scritto da wolfir3
Visualizza Messaggio
allenamento in fascia lipolitica
Collapse
X
-
Salve ragazzi.
Io è da 3 settimane che stò in def, e ho notato risultati strepitosi con un' Alimentazione bilanciata (iperproteica), Allenamento coi pesi (con carichi medio-alti), Cardio a digiuno o Post-wo, e con i giusti integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioSalve ragazzi.
Io è da 3 settimane che stò in def, e ho notato risultati strepitosi con un' Alimentazione bilanciata (iperproteica), Allenamento coi pesi (con carichi medio-alti), Cardio a digiuno o Post-wo, e con i giusti integratori.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, allora che consigliate anche se dovessi correre verso le 9.00 al mattino di non fare la colazione? riguardo la dieta bilanciata io l'ho postata nel post dieta ed alimentazione potete dare uno sguardo solo per curiosità? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiociao ragazzi, allora che consigliate anche se dovessi correre verso le 9.00 al mattino di non fare la colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiopotrebbe essere la soluzione:sveglia e subito il moccioso al nido dopodichè corsetta di 40' in fascia, ma poi niente colazione? solo pro per recupero?
Però ti consiglierei una colazione "normale", non solo pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiook per ora o pro o yogurt greco perchè sono in psfm poi torno alla colazione da dieta.
ps: hai dato uno sguardo alla mia dieta?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiook ti ringrazio, domani provo a correre a digiuno e qualche esercizio con manubri "fai da te"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiosi si scusa se non ho specificato, anche se poi per quelli che faccio non so neanche se ne valga la pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiogià, ma la palestra non mi piace pazienza...Anzi se hai un sito dove vedere come si eseguono ti sarei grato.grazie ciao
Comunque dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...zi-comuni.html
troverai vari link con le spiegazioni di tutti gli esercizi
Commenta
-
Commenta