Salve, vorrei sapere se è vero che per eliminare la famosa pancetta bastano 3 sessioni di corsa da 40/50 minuti in fascia lipolitica a settimana seguiti da un'alimentazione giusta o no? grazie
allenamento in fascia lipolitica
Collapse
X
-
La corsa non basta se non regoli l'alimentazione, e poi se non hai mai corso è impossibile iniziare con 45\50'...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
è da circa un anno che corro x 3 volte a settimana per 70 minuti minimo ma non in fascia, sempre fuori perché non sapevo della fascia lipo. Ora chiedevo se è vero visto che anche se con buoni risultati in questo anno ho corso ma non ho eliminato la pancia. Grazie x ulteriori suggerimenti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggioè da circa un anno che corro x 3 volte a settimana per 70 minuti minimo ma non in fascia, sempre fuori perché non sapevo della fascia lipo. Ora chiedevo se è vero visto che anche se con buoni risultati in questo anno ho corso ma non ho eliminato la pancia. Grazie x ulteriori suggerimenti .
Ma cosa intendi,che andavi troppo forte?...Sai dirmi quanti km fai a seduta e quanto tempo impieghi al km? Ti dico,l'alimentazione è fondamentale...Bere?Come sei messo?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa cosa intendi,che andavi troppo forte?...Sai dirmi quanti km fai a seduta e quanto tempo impieghi al km? Ti dico,l'alimentazione è fondamentale...Bere?Come sei messo?
Io, inoltre non mi sono mai fatta troppi problemi sulla cosiddetta fascia.. la corsa deve essere innanzitutto piacevole.. con questo non intendo lenta (per me, e credo non solo per me, ad esempio, diventerebbe noiosissima).. però adeguata alle proprie capacità e possibilità.. bisognerebbe riuscire a parlare (anche se ovviamente con un po' di fiatone) mentre si corre.. e in questo modo, per me, la corsa, abbinata ad un'ottima dieta-integrazione-idratazione si è sempre rivelata molto proficua..
Commenta
-
-
Salve ragazzi, giustamente come dice pina colada il troppo forte è relativo, perché percorrevo circa i 12/13 km in 70/80 minuti ma il discorso è che ero affaticato e stanco mentre ora ce corro in fascia è difficile rimanere nella fascia stessa ma non mi sento affaticato come prima. Riguardo il mangiare seguo un alimentazione corretta integrata con pro, ma il bere non esagero anzi non arrivo ad un litro al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, giustamente come dice pina colada il troppo forte è relativo, perché percorrevo circa i 12/13 km in 70/80 minuti ma il discorso è che ero affaticato e stanco mentre ora ce corro in fascia è difficile rimanere nella fascia stessa ma non mi sento affaticato come prima. Riguardo il mangiare seguo un alimentazione corretta integrata con pro, ma il bere non esagero anzi non arrivo ad un litro al giorno.
Per quanto riguarda l'affaticamento è anche normale sentirsi affaticati dopo più di 70' di corsa.. per quanto tempo hai corso a 70'??
Commenta
-
-
è da circa un anno ma ti ripeto ora correre x 45 minuti sembra quasi mi diverta.spero solo di poter sistemare la pancia poi non chiedo altro. Se avete suggerimenti. Nella sezione dieta e alimentazione ho postato la dieta ed ora mi hanno consigliato una psfm chissà . . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggioè da circa un anno ma ti ripeto ora correre x 45 minuti sembra quasi mi diverta.spero solo di poter sistemare la pancia poi non chiedo altro. Se avete suggerimenti. Nella sezione dieta e alimentazione ho postato la dieta ed ora mi hanno consigliato una psfm chissà . . . .
Non ho visto la dieta però, per quanto riguarda il cardio, a questo punto ti direi di fermarti per un po' di tempo e ripartire poi da 40' riaumentando progressivamente sino a tornare a 80'.. Io almeno farei così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa più che altro, tre sessioni da 45' rischiano di bruciare anche la massa magra?
no, assolutamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wolfir3 Visualizza Messaggiocomunque ho visto che correndo in fascia per 40' sudo molto a differenza di quando correvo prima forse sarà giusto
Non giudicare il lavoro svolto in base alla quantità di sudore..
Commenta
-
Commenta