Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    15enne

    Salve a tutti!
    In occasione della mia iscrizione in palestra ho deciso di iscrivermi al forum per poter gestire al meglio questa occasione che mi è stata offerta.
    Premettendo che vado in palestra perché ho abbastanza tempo libero da riempire essendo un 15enne che va ancora a scuola, e che vado a fare esercizi non per dimagrire ma per rafforzarmi, chiedo a voi esperti qualche consiglio.
    Ecco qualche dato:

    Età: 15 anni
    Altezza: 1,79 m
    Peso: 54 kg



    Tutto ciò per 3 volte alla settimana (lun., merc., ven.).
    Tempo medio: 1h 15min in media. (se la fila è poca ) riscaldamento non compreso.
    Per il riscaldamento faccio 15 min. di Tapis roulant con la media 3.0 di pendenza e 8.0kmh di velocità.
    E' solo due volte che ci vado.

    Adesso qualche domanda :
    1. Vi sembra prematuro iniziare fare palestra a questa età senza aver fatto precendenti attività fisiche, come sport?
    2. Gli esercizi, in generale, non mi provocano grandi fatiche. Ora si fanno sentire già i primi dolori agli addominali o ai pettorali. Pensate che potrei, visto la disponibilità pomeridiana, aumentare di 1 o 2 giorni il mio allenamento?
    3. I primi risultati concreti a quando?

    Grazie a tutti quanti , e aspettatevi qualche altro consiglio nei prossimi giorni.

    #2
    sei secco!!mangia non importa che misuri al gr le calorie ma se non mangi sopratutto nel post allenamento non andrai mai su...hai 15 anni...di tempo ne hai finche vuoi per crescere...(mi fai sentire vecchio!!) non mollare mai e sopratutto

    a 15 16 anni...è l'eta giusta per iniziare!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎