Peso Forma..."Flaccido"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattia 90
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 228
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    vedi sopra in neretto le modifiche che apporterei io.

ma al momento ti alleni? se no ti consiglio vivamente di iscriverti in palestra, non potrai che avere dei giovamenti se combini lavoro con i pesi e cardio in fascia bruciagrassi.

Ecco ma devo pranzare prima o dopo l'allenamento in palestra? Sono 3 giorni a settimana dove alterno 2 muscoli a seduta più addominali e corsa alla fine in fascia lipo.
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40614
      • 1,303
      • 1,312
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
      Ecco ma devo pranzare prima o dopo l'allenamento in palestra? Sono 3 giorni a settimana dove alterno 2 muscoli a seduta più addominali e corsa alla fine in fascia lipo.
      tu quando potresti/vorresti allenarti? in base a quello che preferisci si adatta la dieta.

Commenta

• Mattia 90
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 228
        • 3
        • 0
        • Send PM

tu quando potresti/vorresti allenarti? in base a quello che preferisci si adatta la dieta.
        Luna la mia dietologa mi ha dato questa dieta:

Colazione 250 ml Latte Ps con 80 gr di pane integrale e un cucchiaio da minestra di marmellata.

spuntino: Mela e Mezzo litro d'acqua.

Pranzo: Verdure a Piacere 150 gr. 2 Cucchiai Olio EVO 100 gr. pane integrale e 150 gr carne rossa o 2 uova.

Spuntino: Mela e Pacchetto Crackers Integrali.

Cena: Verdure di 2 tipi, 50 gr di pane integrale e pesce 180 gr. 2 cucchiai di olio EVO.

Non ti sembra troppa roba? Io devo dimagrire e essendo vicino al peso forma credo che sia più difficile dimagrire mangiando tutti questi carboidrati. Dice che mi servono per la palestra per nn bruciare muscolo ( ha specificato che cmq nn significa che il carboidrato faccia muscolo, ma che appunto che il corpo in assenza di carboidrati bruci il muscolo e quindi risulterebbe inutile allenarsi ) Cmq questa è la dieta che mi ha dato che i giorni normali, quando cioè nn faccio palestra ma magari corro. Per i giorni di palestra mi ha semplicemente messo la banana al posto della mela nello spuntino pre pranzo.

Che ne dite??? Io devo dimagrire e mettere muscolo!!!
        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40614
          • 1,303
          • 1,312
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

la dieta non è poi così male a mio modo di vedere, sinceramente però non mi piacciono gli spuntini e dalla cena toglierei il pane, negli spuntini metterei la mela+fonte proteica magra (50g tacchino, bresaola,..)+15g frutta secca, per il resto va bene.

traquillo che è una buona dieta dimagrante, assolutamente non è troppo.

Commenta

• Mattia 90
            Bodyweb Advanced

• May 2009
            • 228
            • 3
            • 0
            • Send PM

la dieta non è poi così male a mio modo di vedere, sinceramente però non mi piacciono gli spuntini e dalla cena toglierei il pane, negli spuntini metterei la mela+fonte proteica magra (50g tacchino, bresaola,..)+15g frutta secca, per il resto va bene.

traquillo che è una buona dieta dimagrante, assolutamente non è troppo.
            Ma se io la impostassi così cosa comporterebbe? Perchè veramente per me è troppa roba, non riesco a mangiare tutto questo...se abbasso così le dosi cosa succede? Non metto su muscolo o rischio di bruciare muscoli?

Quindi se non aggiungessi frutta secca e bresaola negli spuntini'???

Colazione: 200 ml Latte Ps
            80 gr Pane Integrale
            Cucchiaio da minestra di Marmellata.

Spuntino: Mela
            Mezzo litro d'acqua.

Pranzo: Verdure a Piacere 150 gr.
            2 Cucchiai Olio EVO
            100 gr. Pane Integrale
            150 gr. Carne Rossa oppure 2 Uova.

Spuntino: Mela
            Pacchetto Crackers Integrali.

Cena: Verdure di 2 tipi 200gr.
            Carne o Pesce 150 gr.
            2 cucchiai di olio EVO.
            Last edited by Mattia 90; 21-05-2009, 15:37:33.

Cassius Clay

Commenta

• AgoMon
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 25
              • 3
              • 0
              • Send PM

Le gambe nn crescono

buona sera.......voglio fare una domanda.....allora ho un amico che si allena con me...in tre anni di palestra ha sviluppato molto la parte superiore(pettorali,dorsali,spalle ecc..) mentre le gambe pur allenandosi nn crescono...quindi ha un fisico tipo SPONGEBOB.....FINO AD OGGI NN HA MAI ASSUNTO NIENTE......ORA VUOLE COMINCIARE APRENDERE AMINOACIDI SOLO DOPO AVER ALLENATO LE GAMBE....mi chedevo se però gli aminoacidi andranno ad incidere anche sulla parte superiore del corpo.....grz1000.....bye....

Commenta

Working...
              X