aumentare massa gambe e interno dei polpacci

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vanillasky
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumentare massa gambe e interno dei polpacci

ciao siccome ho le gambe magre vorrei sapere gli esercizi da fare x aumentare massa su coscie, glutei (soprattutto lateralmente ) e interno polpacci
    vi spiego meglio siccome ho un po le gambe nella parte del polpaccio arcuate vorrei mascherare un po il difetto aumentando magari il polpaccio nella parte interna

spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi dei consigli utili su esercizi e frequenza d allenamento
    grazie a tutti
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

lo squat è il migliore per la massa in generale e per la parte interna dei polpacci devi allenare il gastroectemio...praticamente sollevandoti sulla punta dei piedi con le punte non dritte ma girate a 45 verso l'esterno cosi: \ /

Commenta

• vanillasky
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie sociopatico lo squat è efficace anche a corpo libero o devo x forza caricare peso?

x i glutei faccio da accovacciato le alzate laterali con la gamba piegata (spero d essermi espresso correttamente) con dei pesi alle caviglie da 2 kili

sapresti dirmi anche quante serie devo fare e quante volte a settimana ?
      grazie

Commenta

• zerocalc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1060
        • 13
        • 11
        • Send PM

in quella maniera sviluppi anche il gluteo ma ma maggirmente l'adduttore della coscia..
        il movimento deve essre fatto verso dietro (tipo scalciate) ora non trovo l'immagine.
        in piu' puoi fare affondi , e anche esercizi per i polpacci.
        la frequenza dipende da 2 a 3 volte a settimana , bisogna vedere nel complesso..
        ti alleni in palestra?

Commenta

• vanillasky
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao zerocal quindi dici oltre alle alzate laterali da accovacciato devo fare le scalciate sempre con la gamba piegata giusto? x i glutei ...
          no non mi alleno in palestra non ho il tempo di andarci ma a casa ho quell oretta e mezza in cui posso allenarmi
          che mi dici degli stepper che si muovono anche lateralmente? io ne ho uno e di solito faccio 5 minuti e poi altri 5 minuti

Commenta

• sociopatico
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 1190
            • 49
            • 90
            • Send PM

lo squat va eseguito per forza con il sovraccarico..se no è impossibile da parte tua crescere...a corpo libero senza peso aggiunto...non vai da nessuna parte diciamo...gli stepper li definisco inutili per aumentare la massa...ma solo per tonificare al max o per dimagrire...in pratica è tempo perso...cmq ci sono parecchi thread in rilievo e molti metodi per la massa se fossi in te farei un bel search..

Commenta

• vanillasky
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok grazie mi faccio un giro

Commenta

• warry
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1818
                • 60
                • 53
                • Send PM

cavolo ma sempre squat...

ma non esiste qualcos'altro? io non posso farlo...

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

ma certo che esiste altro...leg press stacchi affondi leg press 45...ma lo squat prende inconsiderazione e fa lavorare molti gruppi muscolari...in assoluto...producendo di conseguenza una grossa spinta ormonale naturale,un dispendio calorico maggiore e un guadagno in termini di massa piu consistente...

per vanilla...dopo il giro se hai altro da chiedere torna qua...senza aprire altri thread magari se hai piccole domande posso dartele in botta e risp!

Commenta

• vanillasky
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

a grazie ok, ho letto solo ora ma t chiedo subito questa cosa che ho gia postato volevo sapere x aumentare i glutei soprattutto lateralmente in modo da riempirli e farli piu tondi
                    io ho gia i glutei molti tonici e ben sporgenti ma d lato non ho molta massa cosa posso fare x aumentarli notevolmente ? e magari in brevi tempi? so che quest ultima domanda suscitera' l ira d molti e che in breve tempo nulla s vede pero vistop che sono magro magari si nota un aumento di tono in minor tempo vabbe bando alla ciance aspetto con ansia ulteriori info grazie a te e tutti gli altri che vorranno rispondere

Commenta

• sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

secondo il mio punto di vista a te manca massa a livello di glutei e di conseguenza anche di gambe...quindi puoi fare qualche serie di squat con i piedi uniti o molto motlo vicini...cosi il lavoro verra concentrato sopratutto sui glutei...

Commenta

• Ladyoscar
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2009
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ciao a tutti ,siccome ho anch'io le gambe magre vorrei sapere gli esercizi da fare x aumentare massa su coscie e interno polpacci.
                        Ho i polpacci ruotati verso l'esterno, l'osso e diritto ma vorrei mascherare un po il difetto delle gambe storte aumentando magari il polpaccio nella parte interna . Non si uniscono in nessun punto tranne alle caviglie.

spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi dei consigli sugli esercizi o attrezzi da fare in palestra.
                        C'è qualche esperto che può aiutarmi anche per avere risultati nel breve??
                        grazie grazie
                        vi prego rispondete

Commenta

Working...
                        X