Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emergenza a rischio depressione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    quindi sei morto e colui che scrive è il tuo spirito
    un morto è più grasso di lui temo
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    sarà stata la cabina del telefono
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Ne ho sentite tante ma la bf dello 0% e la prima volta...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        sarà stata la cabina del telefono
        o più probabilmente una bara
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
          no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....ah premetto ke x 1 infortunio al piede ho dovuto fare solo boxe(no kickboxing praticamente fermo davanti al sacco a dare pugni),nnt kung fu ma solo pesi....da li è iniziato tutto 3 settimane fa ora sn guarito e oggi dovrei ricominciare normalmente
          Mmm ... 16 Calorie al minuto significa 960 Calorie all'ora, cioè 23040 al giorno.

          A meno che tu non intenda kcal come normalmente si usa, ma proprio cal (4.19 J) il che significherebbe 23 Calorie, coerentemente con la tesi dello scheletro (e lo 0% bf).

          In ogni caso 23040 a riposo non sono concilibili con i tuoi 2103, a meno di profonda incoerenza.

          Commenta


            #20
            eccomi allora....colazione:spremuta d arancia sempre,seguita da 2 uova + 100 gr pane integrale di segale(calorie 172 fibre 6,9 gr)e un cucchiaino di miele,oppure 50 gr cereali muesli biovita+50 gr frutta secca mista e cucchiaino di miele con 300 ml di latte parmalat omega 3....alla fine sempre 1 tazza di te verde
            Last edited by mm92; 05-05-2009, 01:10:47.

            Commenta


              #21
              colazione ore 6:30 spuntino ore 10:00 yogurt 0,1% vitasnella + mela.....pranzo:250 gr di pollo o tacchino-300 di tonno fresco spada o altro pesce(il sabato 500 gr di alici+ 1 orata)+100 gr di avena a cottura lenta(o kamut)+insalata mista e un frutto(pera)occasionalmente anke cn verdure cotte(uso spezie tipo curry zenzero ecc.)1 volta a sett legumi 60 gr(lenticchie o fagioli neri)+ 60 di riso (ogni tanto con kamut al posto del riso)seguita dal solito te verde

              Commenta


                #22
                il pranzo è alle dalle 12 in poi di solito...alcuni giorni alle 13 30 poi 3 ore dopo aver finito merenda con 200 ml di latte scremato candia addizionato con vitamine gruppo b e vit d +banana mar gio sab dom o mela-altro frutto lun mer ven.....poi lun mer ven alle 20 00 prima del kickboxing yogurt con cannella+banana e a cena....60 gr carbo(riso integrale bio chicchi lunghi-noodles di riso-soba di grano saraceno)anke se ultimamente sto provando spesso i fagioli neri...+ stesse quantità dl pranzo x il secondo oppure sogliola-merluzzo-fesa di vitellone o macinato...+ le solite verdure cotte(funghi broccoli cavolfiori asparagi ecc.),spezie insalata 2 kiwi e te verde lun mer ven ceno alle 23 mar gio alle 21 e sab dom alle 19 poi se ceno presto 2 ore dopo 200 ml di latte scr. ............stop integratori:multicentrum e 500 gr l carnitina di mattina,prima di pranzo(da 1 settimana ke li provo)pillola di alga kelp 490 mg x pillola...di sera dopo l allenamento 1 gr di cebion al limone senza zucchero(vit c)
                prima di coricarmi poi mar gio sab dom 200 ml di latte scr.

                Commenta


                  #23
                  dimenticavo a pranzo qnd mangio riso e legumi insieme anke 40 gr di grana o parmigiano...non tocco:dolci di nessun tipo bibite gassate sale e porcate varie dieta pulita pulita e cm grassi buoni avocado ogni tanto...olio uso ogni gg a pranzo olio d oliva e a cena alterno olio di germe di grano e olio di semi di lino....raramente sostituisco l olio di oliva a pranzo...bevo sangemini e acqua minerale tipo levissima santa maria lilia san benedetto nn so se c entra =) ----- a prop mi incuriosiva il discorso ke qualcuno faceva riguardo al sale....dovrei usarlo?!?
                  ciao a tutti ragazzi buona notte e grazie!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                    no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....
                    Duemilacentotre...? Ma sulla base di che cosa le hai calcolate? Non voglio mettere in dubbio l'ordine di grandezza, ma dico: come fai a dire 2103 e non 2104 o 2102??? lo 0,1% di precisione su una stima del genere mi pare un pò azzardato...

                    Per quanto riguarda la percentuale di massa grassa dello 0%... (zero...???) E' semplicemente impossibile!!! Non esiste uomo vivente che NON abbia grasso addosso.

                    Per quanto riguarda il tuo problema posta la tua dieta e il tuo allenamento nelle rispettive sezioni e i più esperti ti daranno una mano...

                    P.S. Magari prova l'elettrostimolazione; in certi casi può dare un piccolo aiuto (poca poca roba eh... )

                    Commenta


                      #25
                      ma con la b.f al 0%...non senti freddo....?!io quando eroal 22% stavo con le maniche corte anche d'inverno...
                      dai..mi sà che tra stima delle calorie,della percentuale di grasso e allenamento...6 fuori strada....

                      Commenta


                        #26
                        0% massa grassa!?

                        :|:|

                        Credo che abbia poca massa,quindi è impossibile definire ciò che non hai,per essere più sicuro posta una foto
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio

                          Salve a tutti amici,ormai da tantissimo tempo cerco invano di avere addominali definiti...non ho quasi grasso(ultima misurazione qlk mese fa avevo 0 %)ma ho un problema di pelle molle e cascante....forse ritensione ma strano perchè non uso ne sale ne carbo raffinati(solo integrali)non mangio ne dolci ne bevo bibite gassate o alcohol..come potrei fare aiuto!info su di me:17 anni 1.74 cm 63-64 kg(qnd gonfio anke 65)pesi 3 volte a settimana(mar gio sab)kickboxing lun mer ven...mar gio dopo i pesi kung fu...aiutatemi x favore ciao!
                          ma per piacere...comunque se sei davvero magro non ti si vedono perchè sono poco sviluppati
                          Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
                          no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....ah premetto ke x 1 infortunio al piede ho dovuto fare solo boxe(no kickboxing praticamente fermo davanti al sacco a dare pugni),nnt kung fu ma solo pesi....da li è iniziato tutto 3 settimane fa ora sn guarito e oggi dovrei ricominciare normalmente
                          la parte più importante del pugile sono le gambe

                          Commenta


                            #28
                            ussignùr......
                            mi segno.



                            Commenta


                              #29
                              secondo me fin quando non posterai una foto non capiremo mai di cosa hai bisogno, e secondo me non l'hai capito manco tu.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎