If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....ah premetto ke x 1 infortunio al piede ho dovuto fare solo boxe(no kickboxing praticamente fermo davanti al sacco a dare pugni),nnt kung fu ma solo pesi....da li è iniziato tutto 3 settimane fa ora sn guarito e oggi dovrei ricominciare normalmente
Mmm ... 16 Calorie al minuto significa 960 Calorie all'ora, cioè 23040 al giorno.
A meno che tu non intenda kcal come normalmente si usa, ma proprio cal (4.19 J) il che significherebbe 23 Calorie, coerentemente con la tesi dello scheletro (e lo 0% bf).
In ogni caso 23040 a riposo non sono concilibili con i tuoi 2103, a meno di profonda incoerenza.
eccomi allora....colazione:spremuta d arancia sempre,seguita da 2 uova + 100 gr pane integrale di segale(calorie 172 fibre 6,9 gr)e un cucchiaino di miele,oppure 50 gr cereali muesli biovita+50 gr frutta secca mista e cucchiaino di miele con 300 ml di latte parmalat omega 3....alla fine sempre 1 tazza di te verde
colazione ore 6:30 spuntino ore 10:00 yogurt 0,1% vitasnella + mela.....pranzo:250 gr di pollo o tacchino-300 di tonno fresco spada o altro pesce(il sabato 500 gr di alici+ 1 orata)+100 gr di avena a cottura lenta(o kamut)+insalata mista e un frutto(pera)occasionalmente anke cn verdure cotte(uso spezie tipo curry zenzero ecc.)1 volta a sett legumi 60 gr(lenticchie o fagioli neri)+ 60 di riso (ogni tanto con kamut al posto del riso)seguita dal solito te verde
il pranzo è alle dalle 12 in poi di solito...alcuni giorni alle 13 30 poi 3 ore dopo aver finito merenda con 200 ml di latte scremato candia addizionato con vitamine gruppo b e vit d +banana mar gio sab dom o mela-altro frutto lun mer ven.....poi lun mer ven alle 20 00 prima del kickboxing yogurt con cannella+banana e a cena....60 gr carbo(riso integrale bio chicchi lunghi-noodles di riso-soba di grano saraceno)anke se ultimamente sto provando spesso i fagioli neri...+ stesse quantità dl pranzo x il secondo oppure sogliola-merluzzo-fesa di vitellone o macinato...+ le solite verdure cotte(funghi broccoli cavolfiori asparagi ecc.),spezie insalata 2 kiwi e te verde lun mer ven ceno alle 23 mar gio alle 21 e sab dom alle 19 poi se ceno presto 2 ore dopo 200 ml di latte scr. ............stop integratori:multicentrum e 500 gr l carnitina di mattina,prima di pranzo(da 1 settimana ke li provo)pillola di alga kelp 490 mg x pillola...di sera dopo l allenamento 1 gr di cebion al limone senza zucchero(vit c)
prima di coricarmi poi mar gio sab dom 200 ml di latte scr.
dimenticavo a pranzo qnd mangio riso e legumi insieme anke 40 gr di grana o parmigiano...non tocco:dolci di nessun tipo bibite gassate sale e porcate varie dieta pulita pulita e cm grassi buoni avocado ogni tanto...olio uso ogni gg a pranzo olio d oliva e a cena alterno olio di germe di grano e olio di semi di lino....raramente sostituisco l olio di oliva a pranzo...bevo sangemini e acqua minerale tipo levissima santa maria lilia san benedetto nn so se c entra =) ----- a prop mi incuriosiva il discorso ke qualcuno faceva riguardo al sale....dovrei usarlo?!?
ciao a tutti ragazzi buona notte e grazie!
no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....
Duemilacentotre...? Ma sulla base di che cosa le hai calcolate? Non voglio mettere in dubbio l'ordine di grandezza, ma dico: come fai a dire 2103 e non 2104 o 2102??? lo 0,1% di precisione su una stima del genere mi pare un pò azzardato...
Per quanto riguarda la percentuale di massa grassa dello 0%... (zero...???) E' semplicemente impossibile!!! Non esiste uomo vivente che NON abbia grasso addosso.
Per quanto riguarda il tuo problema posta la tua dieta e il tuo allenamento nelle rispettive sezioni e i più esperti ti daranno una mano...
P.S. Magari prova l'elettrostimolazione; in certi casi può dare un piccolo aiuto (poca poca roba eh... )
ma con la b.f al 0%...non senti freddo....?!io quando eroal 22% stavo con le maniche corte anche d'inverno...
dai..mi sà che tra stima delle calorie,della percentuale di grasso e allenamento...6 fuori strada....
Credo che abbia poca massa,quindi è impossibile definire ciò che non hai,per essere più sicuro posta una foto
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Salve a tutti amici,ormai da tantissimo tempo cerco invano di avere addominali definiti...non ho quasi grasso(ultima misurazione qlk mese fa avevo 0 %)ma ho un problema di pelle molle e cascante....forse ritensione ma strano perchè non uso ne sale ne carbo raffinati(solo integrali)non mangio ne dolci ne bevo bibite gassate o alcohol..come potrei fare aiuto!info su di me:17 anni 1.74 cm 63-64 kg(qnd gonfio anke 65)pesi 3 volte a settimana(mar gio sab)kickboxing lun mer ven...mar gio dopo i pesi kung fu...aiutatemi x favore ciao!
ma per piacere...comunque se sei davvero magro non ti si vedono perchè sono poco sviluppati
no purtroppo non ho foto ne digitali a disp al momento cmq non skerzo ed ho 1 metabolismo di 2103 cal giornaliere di cui 16/min a riposo bruciate....ah premetto ke x 1 infortunio al piede ho dovuto fare solo boxe(no kickboxing praticamente fermo davanti al sacco a dare pugni),nnt kung fu ma solo pesi....da li è iniziato tutto 3 settimane fa ora sn guarito e oggi dovrei ricominciare normalmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta