risultati pessimi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alem
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    non avevo capito che fossi una ragazza...

Comunque come dice ebk può essere anche questione di ritenzione idrica.

Io continuerei con i corsi...mentre riguarda la corsa bisogna vedere nell'insieme il tuo programma di allenamento.

Hai provato a chiedere al tuo istruttore cosa possa essere quel gonfiore?
    si...mi dice che è dovuto all'aumento di massa muscolare..

cmq il mio programma di allenamento prevede 2 volte a settimana la gag (alcuni esercizi li svolgo con cavigliere da 2 kg)...una volta alla settimana la scheda...

squat: 3 serie da 15 con bilancere minimo

leg curl: 3 serie da 15 con 10 kg

adduttori: 3 serie da 20 con 15 kg

tutto qui...ogni tanto faccio la sauna..

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

quello che mi sento di dirti è di continuare a fare quello che stai facendo adesso che secondo me va benissimo.

Tra l'altro mi sembra di capire che tu sia anche magra e quindi il fatto di vederti le gambe gonfie è solo una questione di seghe mentali

poi lascio la parola agli esperti...

Commenta

• alem
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        quello che mi sento di dirti è di continuare a fare quello che stai facendo adesso che secondo me va benissimo.

Tra l'altro mi sembra di capire che tu sia anche magra e quindi il fatto di vederti le gambe gonfie è solo una questione di seghe mentali

poi lascio la parola agli esperti...
        si forse di seghe mentali me ne faccio pure troppe però sai come sono le donne no???...alcuni jeans non mi entrano + e allora mi è preso un colpo! poi avendo il sedere già pronunciato di mio con l'allenamento si nota ancora di più...cmq ti ringrazio tantissimo! vedrò di alternare l allenamento alla corsa e controllare la dieta...bevendo tantissima acqua...

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da alem Visualizza Messaggio
          si forse di seghe mentali me ne faccio pure troppe però sai come sono le donne no???...alcuni jeans non mi entrano + e allora mi è preso un colpo! poi avendo il sedere già pronunciato di mio con l'allenamento si nota ancora di più...cmq ti ringrazio tantissimo! vedrò di alternare l allenamento alla corsa e controllare la dieta...bevendo tantissima acqua...
          brava

Commenta

Working...
          X