Annuncio

Collapse
No announcement yet.

casa o rimedio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    casa o rimedio?

    io quest'estate (luglio-agosto) vado lontano dalla mia città, per non perdere l'allenamento svolto in tutto l'anno, e per mantenermi in forma, conviene che:

    1) mi compro 2 manubri con i dischi.. e spendo 30€
    oppure
    2) mi iscrivo ad una palestra vicina a dove sono...e spenderei sui 100€
    oppure
    3) nn mi alleno ma nuoto 30min ogni giorno e nella giornata nn sto mai fermo.


    scrivete cosa mi consigliate e ditemi anche il motivo grazie delle risp
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

    #2
    io mi iscriverei

    Commenta


      #3
      Se compri due manubri con i dischi senza avere a disposizione una panca,un bilanciere,dei supporti per eseguire squat e panca,una sbarra per le trazioni puoi fare poco.
      Se nuoti e non stai mai ferma per tutto il giorno dopo 2 settimane ti ricoverano
      L'iscrizione in palestra credo sia la scelta migliore
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Se compri due manubri con i dischi senza avere a disposizione una panca,un bilanciere,dei supporti per eseguire squat e panca,una sbarra per le trazioni puoi fare poco.
        Se nuoti e non stai mai ferma per tutto il giorno dopo 2 settimane ti ricoverano
        L'iscrizione in palestra credo sia la scelta migliore
        grz per il consiglio e per l'attenzione cmq
        io nn devo fare progressi durante l'estate mi basterebbe solo "nn scendere" in pratica nn voglio perdere i muscoli diciamo che voglio mantenerli come sono
        quindi i manubri nn bastano?

        cmq riguardo che se nuoto e nella giornata nn sto mai fermo dopo 2 settimane nn muoio tranquillo, lo faccio ogni estate....
        in pratica anche l'anno passato ho nuotato sempre 30 min al giorno di stile libero il nuoto è la mia passione, poi per nn stare mai fermo intendo:
        passeggata sulla spiaggia,partita di beach volley, partita di calcio, uscire la sera, camminare, ballare, e se può contribuire fare l'amore XD

        a questo punto cosa mi consiglieresti? cobnta anche che in quei due mesi:
        vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 2 di pomeriggio
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrea9000 Visualizza Messaggio
          grz per il consiglio e per l'attenzione cmq
          io nn devo fare progressi durante l'estate mi basterebbe solo "nn scendere" in pratica nn voglio perdere i muscoli diciamo che voglio mantenerli come sono
          quindi i manubri nn bastano?

          cmq riguardo che se nuoto e nella giornata nn sto mai fermo dopo 2 settimane nn muoio tranquillo, lo faccio ogni estate....
          in pratica anche l'anno passato ho nuotato sempre 30 min al giorno di stile libero il nuoto è la mia passione, poi per nn stare mai fermo intendo:
          passeggata sulla spiaggia,partita di beach volley, partita di calcio, uscire la sera, camminare, ballare, e se può contribuire fare l'amore XD

          a questo punto cosa mi consiglieresti? cobnta anche che in quei due mesi:
          vado a dormire alle 5 del mattino e mi sveglio alle 2 di pomeriggio
          Con i manubri si possono fare tanti esercizi per tenersi in forma (poi bisogna anche vedere di quanti kg si dispongono) però come riusciresti a fare croci e spinte per il petto senza una panca? O hai una specie di sgabello che puoi usare (in qualche modo) per simulare una panca in tutta sicurezza o la vedo dura. Mentre in palestra avresti tutto l'occorrente senza doverti scervellare per trovare possibili rimedi. E' vero che per mantenere la massa basta un lavoro meno impegnativo di quello che fai per aumentarla ma due mesi sono comunque tanti. Se non stimoli a sufficienza il muscolo per un periodo così lungo qualcosa rischi di perdere.
          Tutte quelle attività che hai elencato (beach,nuoto,calcio,passeggiate...) sono più attività aerobiche e non che io personalmente le vedo più per mantenere "sveglia" la muscolatura più che per mantenere la massa sul lungo periodo.
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            anche io ti consiglierei di iscriverti nella palestra più vicina...

            Commenta


              #7
              più che altro,in che situazione sei?da quanto ti alleni?se sei un principiante puoi allenarti più facilmente con poco..poi oh..io sono un amante dell allenamento minimale ma giustamente può non piacere a tutti

              Commenta


                #8
                Hanno già detto tutto, anche io mi iscriverei in palestra dato che un paio di manubri senza i dovuti dischi non produrrebbero un buon risultato...
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                  #9
                  iscriviti.
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎