Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sos cul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sos cul

    ciao a tutti!vorrei dei consigli x ottenere un sedere mozzafiato!!! non parto male,mi alleno tutti i giorni, come si fa a riempirlo???

    #2
    Posso dirti che io faccio la gluteus machine per riempire il volume...
    e gli esercizi da terra per modellarli...

    e ovviamente lo stupendissimo SQUOT!!!!

    Io personalmente ne faccio tanti con bilancere o pesetti...

    ma per le serie e ripetizioni fatti consigliare dall'istruttore (io ne faccio 3x15 ma molto lentamente e con movimento il più corretto possibile)

    Commenta


      #3
      cerchero' di essere piu' attenta...il problema è che non so se devo diminuire oppure aumentare i pesi...sono molto magra...praticamente ho solo 7 kg di grasso...su 50 kg totali...aiuto!!!!

      Commenta


        #4
        cioè hai il 14% di massa grassa?
        è bassina per una donna...fatti una dieta ipercalorica, prendi un pò di peso e vedrai che si riempie anche il sedere ...quanto sei alta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ilyblond Visualizza Messaggio
          Posso dirti che io faccio la gluteus machine per riempire il volume...
          e gli esercizi da terra per modellarli...

          e ovviamente lo stupendissimo SQUOT!!!!

          Io personalmente ne faccio tanti con bilancere o pesetti...

          ma per le serie e ripetizioni fatti consigliare dall'istruttore (io ne faccio 3x15 ma molto lentamente e con movimento il più corretto possibile)
          Ovvio

          Commenta


            #6
            Squaaaaaaat

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Squaaaaaaat
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                squat e affondi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  cioè hai il 14% di massa grassa?
                  è bassina per una donna...fatti una dieta ipercalorica, prendi un pò di peso e vedrai che si riempie anche il sedere ...quanto sei alta?
                  sono alta 1,74...si, lo so, sono magrissima!faccio squat e affondi...ma il problema come dici tu è che mi manca un pò di grasso!e nel punto giusto!!!uffa!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Squaaaaaaat
                    lo faccio regolarmente lo squat, ma mi sa che devo fare ache più esercizi armata di forchetta e coltello...con una bella fiorentina!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      vai nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e apri un thread per chiedere consigli su una dieta da seguire (ipercalorica), posta anche i tuoi dati e quello che mangi in una giornata tipo suddividendola nei diversi pasti e riportando anche le quantità
                      vedrai che mangiando come si deve viene a formarsi e tonificarsi pure il sedere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da winnie Visualizza Messaggio
                        sono alta 1,74...si, lo so, sono magrissima!faccio squat e affondi...ma il problema come dici tu è che mi manca un pò di grasso!e nel punto giusto!!!uffa!!!!
                        Secondo me sarebbe più difficile risolvere il problema inverso
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          vai nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e apri un thread per chiedere consigli su una dieta da seguire (ipercalorica), posta anche i tuoi dati e quello che mangi in una giornata tipo suddividendola nei diversi pasti e riportando anche le quantità
                          vedrai che mangiando come si deve viene a formarsi e tonificarsi pure il sedere
                          seguirò i tuoi consigli...mi sa proprio che 6 una in gamba!!!!grazie!!!

                          Commenta


                            #14
                            mah...non sempre è vero!però con l'impegno si ottiene tutto...o quasi!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Squat pesanti (compatibilmente alle tue possibilità di eseguirlo..), walking lounge (affondi camminando) e alimentazione adatta!

                              Detto così sembra facile dai!
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                              IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎