ciao a tutti!vorrei dei consigli x ottenere un sedere mozzafiato!!! non parto male,mi alleno tutti i giorni, come si fa a riempirlo???
sos cul
Collapse
X
-
Posso dirti che io faccio la gluteus machine per riempire il volume...
e gli esercizi da terra per modellarli...
e ovviamente lo stupendissimo SQUOT!!!!
Io personalmente ne faccio tanti con bilancere o pesetti...
ma per le serie e ripetizioni fatti consigliare dall'istruttore (io ne faccio 3x15 ma molto lentamente e con movimento il più corretto possibile)
-
-
Originariamente Scritto da Ilyblond Visualizza MessaggioPosso dirti che io faccio la gluteus machine per riempire il volume...
e gli esercizi da terra per modellarli...
e ovviamente lo stupendissimo SQUOT!!!!
Io personalmente ne faccio tanti con bilancere o pesetti...
ma per le serie e ripetizioni fatti consigliare dall'istruttore (io ne faccio 3x15 ma molto lentamente e con movimento il più corretto possibile)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocioè hai il 14% di massa grassa?
è bassina per una donna...fatti una dieta ipercalorica, prendi un pò di peso e vedrai che si riempie anche il sedere ...quanto sei alta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSquaaaaaaat
Commenta
-
-
vai nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e apri un thread per chiedere consigli su una dieta da seguire (ipercalorica), posta anche i tuoi dati e quello che mangi in una giornata tipo suddividendola nei diversi pasti e riportando anche le quantità
vedrai che mangiando come si deve viene a formarsi e tonificarsi pure il sedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da winnie Visualizza Messaggiosono alta 1,74...si, lo so, sono magrissima!faccio squat e affondi...ma il problema come dici tu è che mi manca un pò di grasso!e nel punto giusto!!!uffa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovai nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e apri un thread per chiedere consigli su una dieta da seguire (ipercalorica), posta anche i tuoi dati e quello che mangi in una giornata tipo suddividendola nei diversi pasti e riportando anche le quantità
vedrai che mangiando come si deve viene a formarsi e tonificarsi pure il sedere
Commenta
-
-
Squat pesanti (compatibilmente alle tue possibilità di eseguirlo..), walking lounge (affondi camminando) e alimentazione adatta!
Detto così sembra facile dai!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta