Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulla corsa finalizzata al dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    come puoi fare un'affermazione del genere senza aver visto la persona in questione?
    Ha perso 11 kg in circa 2 mesi.. ha lasciato sottintendere che ha seguito un'alimentazione catabolica. .. secondo te senza alcun calcolo matematico esatto, questi 11 kg sono a carico della massa grassa????
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
      Ha perso 11 kg in circa 2 mesi.. ha lasciato sottintendere che ha seguito un'alimentazione catabolica. .. secondo te senza alcun calcolo matematico esatto, questi 11 kg sono a carico della massa grassa????
      Quoto vincent,infatti ho perso si un po' di massa grassa,ma la pancia appesa l'avevo sempre un po' quindi non ho perso 11 kg di solo grasso...
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #78
        questo è logico...la pancia appesa nella parte bassa dell'addome, per toglierla è più dura di quanto sembri...

        Personalmente faccio 60 min di cardio x 3 volte a settimana (usando l'integratore ALC a stomaco vuoto) e pian piano si vedono i risultati....ci vuole costanza nell'allenamento ed un regime alimentare curato e corretto (abbassando un po' i carboidrati nell'arco della giornata)
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
          Ha perso 11 kg in circa 2 mesi.. ha lasciato sottintendere che ha seguito un'alimentazione catabolica. .. secondo te senza alcun calcolo matematico esatto, questi 11 kg sono a carico della massa grassa????
          Infatti mica ho detto che questi 11 kg sono a carico della massa grassa.. dico solo che senza aver visto il soggetto in questione non si può affermare "non hai perso niente di massa grassa".
          Lo si può dire eventualmente vedendo il soggetto e valutando la situazione

          Commenta


            #80
            Un grafico interessante, a tal proposito, Guardate questo: http://www.sportbrain.it/wp-content/...magrlancet.jpg riporta i dati di uno studio tracciando il peso corporeo nel tempo durante una cura dimagrante. Lo so da solo non vuol dire niente, ma esprime bene il concetto che è necessario programmare ed avere obiettivi a medio e lungo termine!!!!!!!
            Francesco Martino
            SportBrain.it - Scienze Motorie
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎