Salve a tutti, mi sono iscritto da poco e ho scoperto questo interessantissimo forum! leggendo mi viene voglia di fare un sacco di cose, massa, dimagrimento, benessere fisico e infine puntare alla bellezza ma non da meno alla salute!!
inzio con il dare i miei dati e poi scrivendo i miei obiettivi...
sesso maschile.
altezza 174 cm.
età quasi 18 anni.
peso 65 Kg.
% di grasso non calcolata.
sono soggetto ad ingrassare facilmente.
sono soggetto ad aumentare massa con difficoltà.
Circonferenza polso 16 cm.
Circonferenza del collo 39 cm.
Circonferenza del torace 90 cm.
Circonferenza della vita 79 cm.
Circonferenza del bacino 81 cm.
Circonferenza del bicipite 27,5 cm.
( tutte le misure di circonferenza sono prese come nella figura di questo sito infondo alla pagina: Come prendere le misure ).
bene, detto ciò vi pongo i miei obiettivi desiderati mirando a:
UNA ALIMENTAZIONE sana, equilibrata, giusta e il meno dannosa possibile.
UNA VITA SPORTIVA che mi permetta di migliorare sempre di più l'aspetto fisico o per lo meno cercare di mantenere una buona linea.
UN freuquenza anche IN PALESTRA per fare massa e tonificare bene tutto.
tutto questo per 3 semplici motivi >>> 1) essere in salute. 2) stare bene con me stesso principalmente, poi anche con gli altri. 3) desiderio di un corpo bello.
dico subito che non voglio subito tutti risultati in 1 mese facendo superdiete, superallenamenti ecc ecc, rovinandomi e poi mollare tutto e peggiorare ancora di più la situazione ma VOGLIO CREARE UNO STILE DI VITA DA CONDURRE PER LA VITA MIRANDO ALLA SALUTE, AL BENESSERE FISICO QUINDI E ALLA BELLEZZA! secondo me non ci vogliono semplicemente pochi giorni ma anni per raggiungere tutti i riusultati, non a caso parlo di "stile di VITA"!
io la penso così, ognuno è libero di pensare come vuole e per questo accetto pareri, approvazioni e non con tanti commenti...
mi piacerebbe ricevere delle dritte in alimentazione, sport come cardio e pesistica. condieriamo che:
1) seguo una alimentazione ricca di proteina mirata all aumento di massa e allo stesso tempo mantenimento/diminuzione massa grassa.
2) di sport faccio "corsa" 3 volte a settimana
3) di palestra faccio 3 sedute di allenamento alla settimana.
se volte posso anche postare il tutto in dettaglio...
spero che tutti voi, esperti nel forum, possiate aiutarmi a raggiungere questi obbiettivi di vita!
grazie per l'attenzione...
inzio con il dare i miei dati e poi scrivendo i miei obiettivi...
sesso maschile.
altezza 174 cm.
età quasi 18 anni.
peso 65 Kg.
% di grasso non calcolata.
sono soggetto ad ingrassare facilmente.
sono soggetto ad aumentare massa con difficoltà.
Circonferenza polso 16 cm.
Circonferenza del collo 39 cm.
Circonferenza del torace 90 cm.
Circonferenza della vita 79 cm.
Circonferenza del bacino 81 cm.
Circonferenza del bicipite 27,5 cm.
( tutte le misure di circonferenza sono prese come nella figura di questo sito infondo alla pagina: Come prendere le misure ).
bene, detto ciò vi pongo i miei obiettivi desiderati mirando a:
UNA ALIMENTAZIONE sana, equilibrata, giusta e il meno dannosa possibile.
UNA VITA SPORTIVA che mi permetta di migliorare sempre di più l'aspetto fisico o per lo meno cercare di mantenere una buona linea.
UN freuquenza anche IN PALESTRA per fare massa e tonificare bene tutto.
tutto questo per 3 semplici motivi >>> 1) essere in salute. 2) stare bene con me stesso principalmente, poi anche con gli altri. 3) desiderio di un corpo bello.
dico subito che non voglio subito tutti risultati in 1 mese facendo superdiete, superallenamenti ecc ecc, rovinandomi e poi mollare tutto e peggiorare ancora di più la situazione ma VOGLIO CREARE UNO STILE DI VITA DA CONDURRE PER LA VITA MIRANDO ALLA SALUTE, AL BENESSERE FISICO QUINDI E ALLA BELLEZZA! secondo me non ci vogliono semplicemente pochi giorni ma anni per raggiungere tutti i riusultati, non a caso parlo di "stile di VITA"!
io la penso così, ognuno è libero di pensare come vuole e per questo accetto pareri, approvazioni e non con tanti commenti...
mi piacerebbe ricevere delle dritte in alimentazione, sport come cardio e pesistica. condieriamo che:
1) seguo una alimentazione ricca di proteina mirata all aumento di massa e allo stesso tempo mantenimento/diminuzione massa grassa.
2) di sport faccio "corsa" 3 volte a settimana
3) di palestra faccio 3 sedute di allenamento alla settimana.
se volte posso anche postare il tutto in dettaglio...
spero che tutti voi, esperti nel forum, possiate aiutarmi a raggiungere questi obbiettivi di vita!
grazie per l'attenzione...
Commenta