Salve a tutti!
Mi chiamo Ilenia e sono di Roma...vi leggo spesso ma solo oggi mi sono iscritta per chiedervi un consiglio..vi faccio innanzitutto i miei complimenti per l'informazione e la competenza di parecchie persone dentro questo forum!!
Frequento la palestra in maniera costante da circa e due anni..e devo ammettere che il mio fisico è del tutto cambiato!!
Faccio prevalentemente lezioni di fitness..ma da settembre 2008 ho intensificato il numeo di allenamenti settimanali e ho prestato ancor più attenzione all'alimentazione (che comunque è stata sempre abbastanza sana...)
Mi ritrovo ora ad essere parecchio allenata dal punto di vista cardiovascolare,e a notare che il mio fisico si è asciugato e modellato tantissimo!! SANTA PALESTRA!!!!!
Vorrei però qualche ulteriore consiglio da voi esperti/esperte per come dire...definire,o asciugare ulteriormente (non sono un caso grave...ma la pancetta,un filo di manigliette..un pò di culotte...stanno lì e nn se ne vanno cavolo!!...forse sbaglio qualcosa??)
Vi riassumo il mio allenamento:
LUN lezione di fitboxe + lezione di GAG (sempre con pesetti bilancere etc)
MAR lezione di aerostep (sempre con attrezzi)
MER riposo
GIOV lezione di aerostep
VEN Lezione di BODYPUMP + ABS (addome braccia spalle)
SAB allenamento a circuito di un ora e mezza così composto
6 min camminata velocità 5.6 pendenza 6
10 min isostep liv 6
abd crunch panca inclinata 2x25 + crunch inverso 3x30
pulley basso 3x15
10 min tapis 7.6
panca piana aperture croce 3x12 4 kili
alzate laterali 3x12 4kili
10 min tapis 7.8
affondi 3x12
10 min tapis 8.0
5 min stretching
(40 sec riposo fra una serie e l'altra e postazione e l'altra)
DOMENICA 50 min corsa all'aperto in fascia lip.
ALIMENTAZIONE
giorni pale
COlazione
pane segale + marm sz (e qui la pecca...purtroppo mi alzo con una fame da lupi e ingurgito tre fettone)
due kiwi con 1 cc fruttosio
Spuntino uno jogurt o un danacol
Pranzo 40 riso int con tonno al nat...o pachino o zucchine,1 cc olio
Spuntino Succo di frutta pompelmo
Cena Pesce (altra pecca...almeno 250 300 gr sennò muoio di fame!)cucinato al forno con verdure e un cucchiaio olio + verdure al forno con 1 cc olio
Nei giorni di riposo (ma lo faccio solo il merc e il sab anche se nn riposo)
COLAZIONE
FRUTTA 2 jogurt magri e cereali (altra pecca...non meno di 6 7 cucchiai..ma la mattina sono un dinosauro!) una decina di mandorle (troppe lo so!!!)
PRANZO HAMBURG E INSALATA o FETTINA E INSALATA
CENA PESCE E INSALATA
La mia PECCA ENOOORME oltre a quelle già descritte...arriva la domenica... (lo so..è un caos)
Colazione dietetica ma.....
Pranzo quasi sempre fuori o da qualcuno (dove cerco di evitare primo e pane...)
oppure al giapponese (dove vado almeno una volta al mese)
e la sera.....
Mega pizzona con aggiunta di bruschetta focaccia e chi + ne + ne metta!!
(l'unica cosa che bandisco in assoluto sono i fritti)
AH DIMENTICAVO
DOLCE CIOCCOLATOSO che mangio regolarmente TUTTE LE DOMENICHE
Io credo che quel pizzico che mi manca...è racchiuso proprio nello sgarro domenicale....
Lo so che sembro matta....ma sapete dirmi se sbaglio qualcosa??
Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Dimenticavo...sono alta (???????) 1.54 e peso 52 kili....lo so sembrano tanti...in realtà porto una taglia 40!!
però essendo piccolina vorrei "sfinare" un pò!!
Grazie ancora a tutti!!
Mi chiamo Ilenia e sono di Roma...vi leggo spesso ma solo oggi mi sono iscritta per chiedervi un consiglio..vi faccio innanzitutto i miei complimenti per l'informazione e la competenza di parecchie persone dentro questo forum!!
Frequento la palestra in maniera costante da circa e due anni..e devo ammettere che il mio fisico è del tutto cambiato!!
Faccio prevalentemente lezioni di fitness..ma da settembre 2008 ho intensificato il numeo di allenamenti settimanali e ho prestato ancor più attenzione all'alimentazione (che comunque è stata sempre abbastanza sana...)
Mi ritrovo ora ad essere parecchio allenata dal punto di vista cardiovascolare,e a notare che il mio fisico si è asciugato e modellato tantissimo!! SANTA PALESTRA!!!!!
Vorrei però qualche ulteriore consiglio da voi esperti/esperte per come dire...definire,o asciugare ulteriormente (non sono un caso grave...ma la pancetta,un filo di manigliette..un pò di culotte...stanno lì e nn se ne vanno cavolo!!...forse sbaglio qualcosa??)
Vi riassumo il mio allenamento:
LUN lezione di fitboxe + lezione di GAG (sempre con pesetti bilancere etc)
MAR lezione di aerostep (sempre con attrezzi)
MER riposo
GIOV lezione di aerostep
VEN Lezione di BODYPUMP + ABS (addome braccia spalle)
SAB allenamento a circuito di un ora e mezza così composto
6 min camminata velocità 5.6 pendenza 6
10 min isostep liv 6
abd crunch panca inclinata 2x25 + crunch inverso 3x30
pulley basso 3x15
10 min tapis 7.6
panca piana aperture croce 3x12 4 kili
alzate laterali 3x12 4kili
10 min tapis 7.8
affondi 3x12
10 min tapis 8.0
5 min stretching
(40 sec riposo fra una serie e l'altra e postazione e l'altra)
DOMENICA 50 min corsa all'aperto in fascia lip.
ALIMENTAZIONE
giorni pale
COlazione
pane segale + marm sz (e qui la pecca...purtroppo mi alzo con una fame da lupi e ingurgito tre fettone)
due kiwi con 1 cc fruttosio
Spuntino uno jogurt o un danacol
Pranzo 40 riso int con tonno al nat...o pachino o zucchine,1 cc olio
Spuntino Succo di frutta pompelmo
Cena Pesce (altra pecca...almeno 250 300 gr sennò muoio di fame!)cucinato al forno con verdure e un cucchiaio olio + verdure al forno con 1 cc olio
Nei giorni di riposo (ma lo faccio solo il merc e il sab anche se nn riposo)
COLAZIONE
FRUTTA 2 jogurt magri e cereali (altra pecca...non meno di 6 7 cucchiai..ma la mattina sono un dinosauro!) una decina di mandorle (troppe lo so!!!)
PRANZO HAMBURG E INSALATA o FETTINA E INSALATA
CENA PESCE E INSALATA
La mia PECCA ENOOORME oltre a quelle già descritte...arriva la domenica... (lo so..è un caos)
Colazione dietetica ma.....
Pranzo quasi sempre fuori o da qualcuno (dove cerco di evitare primo e pane...)
oppure al giapponese (dove vado almeno una volta al mese)
e la sera.....
Mega pizzona con aggiunta di bruschetta focaccia e chi + ne + ne metta!!
(l'unica cosa che bandisco in assoluto sono i fritti)
AH DIMENTICAVO
DOLCE CIOCCOLATOSO che mangio regolarmente TUTTE LE DOMENICHE
Io credo che quel pizzico che mi manca...è racchiuso proprio nello sgarro domenicale....
Lo so che sembro matta....ma sapete dirmi se sbaglio qualcosa??
Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Dimenticavo...sono alta (???????) 1.54 e peso 52 kili....lo so sembrano tanti...in realtà porto una taglia 40!!
però essendo piccolina vorrei "sfinare" un pò!!
Grazie ancora a tutti!!
Commenta