Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addome flaccido... Si risolve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addome flaccido... Si risolve?

    ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se allenandosi (anche per anni )si riesce ad attenuare, o addirittura eliminare l'addome flaccido.
    ekko i miei dati:

    età: 16 anni
    peso: 90kg
    altezza: 178cm netti

    ho perso 35 kg circa, la foto la trovate nel mio diario ( in firma )
    PS: dovrei perdere altri 20kg , ma ho paura di aggravare la già disastrosa situazione

    #2
    si, con costanza e dedizione dovresti riuscire ad attenuare di molto il problema (probabilmente anche ad eliminarlo)...sei giovane la tua pelle dovrebbe ancora avere un'elasticità tale da permetterti di avere un addome bello sodo.
    inutile dire che naturalmente ci vogliono anche dieta ed allenamento corretti...ma questo presumo che tu già lo sappia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      si, con costanza e dedizione dovresti riuscire ad attenuare di molto il problema (probabilmente anche ad eliminarlo)...sei giovane la tua pelle dovrebbe ancora avere un'elasticità tale da permetterti di avere un addome bello sodo.
      inutile dire che naturalmente ci vogliono anche dieta ed allenamento corretti...ma questo presumo che tu già lo sappia.
      ciao Luna grz della risp ke tipo di dieta mi consigli per perdere peso , e contemporaneamente rassodare l'addome?
      grz x la risp

      Commenta


        #4
        una dieta pulita, equilibrata ed ipocalorica

        posta nella sezione "Dieta ed Alimentazione" il tuo attuale regime...esattamente quello che mangi in una giornata tipo, comprese le quantità.
        scrivi anche il tuo obbiettivo ed i tuoi dati.

        diete da zero (per regolamento) non se ne possono fare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎