come posso ritrovare i miei addominali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto81
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 45
    • 2
    • 0
    • Send PM

    come posso ritrovare i miei addominali?

    ciao a tutti sono nuovo del forum. parto subito con una domanda ho frequentato la palestra fino a tre anni fa lasciata poi per l'attività nuotatoria. avevo fatto un fisico non male. sopratutto i miei addominali si vedevano. ora invece non riesco piu a formarli. ho la pancia gonfia ma di poco, e quel poco mi da fastidio. poi mi sono accorto che lateralmente mi stanno venendo le cosi dette maniglie dell'amore. mi hanno detto che è un problema di stomaco visto che la pancia e gonfia all' altezza dell'ombelico e sotto poi sono piatto. ma un po centra anche un po di ciccia. voi che mi sapete dire? e che mi consigliate? sono alto 1.67 e peso 63kg, ho 27 anni.

    questa è una mia foto. scusate se è troppo grande!

  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    molto probabilmente è un problema di alimentazione...hai modificato il tuo regime ultimamente? quando facevi palestra mangiavi come adesso? e il tuo peso era uguale?
    cmq posta la tua alimentazione, esattamente come/quando/cosa/quanto mangi in una giornata tipo.

    Commenta

    • roberto81
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 45
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      questa è una domanda molto difficile per me! io mangio purtoppo di tutto! ho notato che quando mangio per esempio la pizza mi viene l'acidità! se ti devo dire la verità il mio regime di alimentazione è stato sempre lo stesso. però primaera un'altra cosa. avevo i miei addominali!!!

      Commenta

      • NATOIERI
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Se mangi di tutto non va bene ...... Vai da una nutrizionista seria e fatti fare una dieta seria , la nutrizionista e' meglio della dietologa ,ti insegna a mangiare e poi corsa corsa corsa , la corsa "asciuga" se proprio vuoi prendi un integratore termogenico , lo trovi in farmacia o in erboristeria e ovviamente tanti addominali ....io ho fatto cosi e sto andando bene ..per ora

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          non è il caso di andare da un nutrizionista...basta regolarsi un pò da se ed imparare a mangiare bene (qui dentro si può imparare, se si vuole)...gli addominali si fanno a tavola (cit.)

          Commenta

          • NATOIERI
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ma poiche' non e' facile imparare a mangiare bene ,una nutrizionista ti aiuta poi vai da te ... Magari gli addominali si facessero a tavola .. Saremmo tutti scolpiti....

            Commenta

            • roberto81
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 45
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              vi ringrazio. voi non potete capire quanto ci sto male vedendomi cosi. però ho paura che sia diventato intollerante a qualcosa! una cosa dimenticavo forse ultimamente e parlo di un annetto sono un pò nervoso per vari motivi che non è il caso di spiegare in questo topic e mi hanno detto che centra anche questo. mi potreste dire allora come posso cominciare con l'alimentazione?

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da NATOIERI Visualizza Messaggio
                Ma poiche' non e' facile imparare a mangiare bene ,una nutrizionista ti aiuta poi vai da te ... Magari gli addominali si facessero a tavola .. Saremmo tutti scolpiti....
                non l'ho mica deciso io adesso eh, pensala come vuoi...vedrai che gli altri confermeranno

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
                  vi ringrazio. voi non potete capire quanto ci sto male vedendomi cosi. però ho paura che sia diventato intollerante a qualcosa! una cosa dimenticavo forse ultimamente e parlo di un annetto sono un pò nervoso per vari motivi che non è il caso di spiegare in questo topic e mi hanno detto che centra anche questo. mi potreste dire allora come posso cominciare con l'alimentazione?
                  DEVI postare la tua attuale alimentazione...non possiamo dare consigli se non ci scrivi come mangi (regolamento)...fatti un giro in "Dieta ed Alimentazione" e vedi cosa vuol dire postare il proprio regime

                  Commenta

                  • NATOIERI
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
                    vi ringrazio. Voi non potete capire quanto ci sto male vedendomi cosi. Però ho paura che sia diventato intollerante a qualcosa! Una cosa dimenticavo forse ultimamente e parlo di un annetto sono un pò nervoso per vari motivi che non è il caso di spiegare in questo topic e mi hanno detto che centra anche questo. Mi potreste dire allora come posso cominciare con l'alimentazione?

                    non so come devo fare ma se posso ti invio la mia dieta dell nutrizionista che ho fatto finora - 12 senza sforzo , comunque il mio consiglio rimane quello dell nutrizionista che almeno di fa una dieta evitando i cibi che non tolleri e tenta di capire le cause e .......
                    :d
                    vivi positivo

                    Commenta

                    • Poianus
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 437
                      • 14
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      si infatti servirebbe che postassi la tua attuale alimentazione altri non si hanno elementi necessari per parlare
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                      Commenta

                      • roberto81
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 45
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        io sto fuori fino alle 6 del pomerigio per lavoro. mangio in mensa quindi potete capire qual'è la qualità! per colazione a casa mi faccio due bicchieri di latte e caffe con miele, quando vado al lavoro vado al bar e prendo un caffe con un cornetto. per pranzo mangio un bel piattone di pasta che non ho mai misurato in grammi, dopo di che non mangio nient'altro(questo quando riesco a pranzare a casa), in mensa mangio la pasta di solito con il pomodoro, poi la carne con avvolto contorno di patate al forno o carote. a merenda e cioè verso le 6 quando torno a casa mi mangio un frutto, quello che capita mela, banana... per cena di solito verdure, carne e se c'è un po di pasta riscaldata in padella ma raramente non so se basta per farvi capire un pò come mangio. ogni tanto per merenda anche qualche dolce tipo mars e tutte quelle schifezze che so che non fanno tanto bene! premetto che fra un po mi dovrei allenare anche per il concorso dei vigili del fuoco!!!
                        Last edited by roberto81; 28-03-2009, 14:07:34.

                        Commenta

                        • EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da roberto81 Visualizza Messaggio
                          io sto fuori fino alle 6 del pomerigio per lavoro. mangio in mensa quindi potete capire qual'è la qualità! per colazione a casa mi faccio due bicchieri di latte e caffe con miele, quando vado al lavoro vado al bar e prendo un caffe con un cornetto. per pranzo mangio un bel piattone di pasta che non ho mai misurato in grammi, dopo di che non mangio nient'altro(questo quando riesco a pranzare a casa), in mensa mangio la pasta di solito con il pomodoro, poi la carne con avvolto contorno di patate al forno o carote. a merenda e cioè verso le 6 quando torno a casa mi mangio un frutto, quello che capita mela, banana... per cena di solito verdure, carne e se c'è un po di pasta riscaldata in padella ma raramente non so se basta per farvi capire un pò come mangio. ogni tanto per merenda anche qualche dolce tipo mars e tutte quelle schifezze che so che non fanno tanto bene!

                          E dopo ti chiedi che fine hanno fatto i tuoi addominali?
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

                          Commenta

                          • giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da NATOIERI Visualizza Messaggio
                            Ma poiche' non e' facile imparare a mangiare bene ,una nutrizionista ti aiuta poi vai da te ... Magari gli addominali si facessero a tavola .. Saremmo tutti scolpiti....





                            infatti gli addominali si "fanno" facendo 18mila crunch al giorno, vero?



                            Commenta

                            • cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NATOIERI Visualizza Messaggio
                              Ma poiche' non e' facile imparare a mangiare bene ,una nutrizionista ti aiuta poi vai da te ... Magari gli addominali si facessero a tavola .. Saremmo tutti scolpiti....
                              gli addominali si fanno a tavola.

                              Commenta

                              Working...
                              X