stamattina son andato nella palestra che frequentavo2/3 anni fa, x farmi sciogliere una contrattura all avambraccio che dava fastidio dall estate scorsa, fino all avambraccio tutto bene mi ha sciolto un infinità di contratture, quando è passata la schiena ho visto le stelle m ha letteralmente massacrato!
massaggio o massacro?
Collapse
X
-
Il massaggio energico probabilmente è mirato a risolvere o ad attenuare un certo tipo di problema.. o più semplicemente gli stavi sui maroni e ti ha pestato per bene
Commenta
-
-
I massaggi sono bellissimi invece rilassano i muscoli e anche la mente
Commenta
-
-
in pratica ho l avambraccio destro che è da giugno 2008 che mi da problemi,dolori nei movimenti neutri, a martello x capirci, così ci ha passato una ventina di minuti a togliere contratture, ora mi da molto meno fastidio, però non son ancora al 100%, già che c ero mi ha dato un occhiata la schiena, ed è una contrattura unica. probabilmente andrò ancora, anche se l a schiena no mi da problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioera una ragazza laureata, gioca a pallavolo in b1, ed ho speso solo 25€ x quasi un oraCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta