Ciao mi chiamo Emanuele, ho 19 anni e sono alto 192 cm per 77 kg. Sono troppo gracilino per età mia, infatti ancora devo mettere su la barba e ho due braccia molto magre, desidero mettere su un fisico possente ho possibilità? mi piacerebbe molto....
è normale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioCerto che puoi..ma non con il pensiero.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
certo che puoi...basta volerlo
vai già in palestra? se si come ti alleni?
cmq ti consiglio di passare nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e di postare la tua attuale alimentazione (esattamente tutto quello che mangi in una giornata "tipo" comprendendo tutte le quantità), specifica anche i tuoi dati e il tuo obbiettivo!
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Grazie del conforto... cmq mi alleno un giorno gambe e 1 giorno sopra....sopra faccio bicipiti, tricipiti con manubbri mentre petto, dorsali, e spalle con i macchinari..... per quanto riguarda le gambe faccio la leg extetion, pressa, un macchinario per i quadricipiti femorali e polpacci....poi per entrambi le schede mi riscaldo con 10 minuti di tappirulan....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioallenati bene e mangia meglio e vedrai che cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggiocosa sono i split?
Originariamente Scritto da er_leletto Visualizza Messaggioma la frutta serve giornalmente per migliorare il fisico?
Commenta
-
Commenta