Si ricomincia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Majesty
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 8
    • 1
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Si ricomincia!

Ciao ragazzi,mi sono iscritto al sito questa settimana,lunedì ho ripreso dopo TAAAANTO tempo ad allenarmi.Nel mio post di presentazione ho messo qualche dettaglio ma tralasciato alcuni importanti.
    Non ho scritto che sono alto 1,90 x 90 kg,ho una buona fibra muscolare,spalle larghe ossa lunghe,il mio problema è che mi è stato sempre difficile rinunciare all'aperitivo della sera,al (ai) cocktail(s) in disco,alle festicciuole tra amici e varie devastazioni alcoliche,che hanno creato un piccolo salvagente appena accennato ma che mi da un fastidio boia,e abbassato notevolmente quella piccola definizione di pettorale di cui mi vantavo.
    Ora.Siccome per lavoro non posso diventare un armadio (e per la costituzione che ho credetemi non ci metterei dei secoli) mi serve un metodo continuo,diete perenni,workout a base di poco carico con molte ripetizioni e gran sudate a chiudere il tutto.
    Allego una foto che risale a quest'estate,è la più recente che ho in cui mi si veda abbastanza,ma più o meno sono rimasto uguale.
    Mangiare mangio un po' di tutto,carboidrati 2 volte a settimane,prevalenza alle proteine,verdura,frutta tutti i giorni,niente bibite gassate e dolci.
    Se qualcuno ha consigli su esercizi o modalità si faccia vivo,ho un mesetto per riprendere da zero e carburare bene,poi mi metterò sotto come si deve,io vi terrò informati sulle evoluzioni.
    Grazie a tutti raga'
    File Allegati
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

Ma chi sei Alfieri?
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Majesty
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 8
      • 1
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
      Ma chi sei Alfieri?
      Chii?? o_O

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ma che genere di consigli vorresti? vorresti sapere come allenarti per cercare di ritornare più definito? vuoi anche qualche consigli per quanto riguarda l'alimentazione? se si alla seconda domanda dovresti dirci anche quanti anni hai e postarci esattamente cosa mangi riportando anche le grammature. anche per quanto riguarda le schede di allenamento non possiamo dartene una da zero, dovresti postarci magari i tuoi vecchi allenamenti.
        aspettiamo news allora

Commenta

Working...
        X