Quadricipite e Ciclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antuono
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quadricipite e Ciclette

    Salve ragazzi spero di aver azzeccato la sezione giusta. Vi spiego il mio problema più che altro sono alla ricerca di validi consigli.

    Allora il mio fisico è abbastanza particolare nel senso che è molto veloce a prendere massa e rimanere tonico ,ma che se non è tenuto in forma genera numerosi fastidi probabilmente dovuti allo non scaricare tensione e stress.
    Qualche mese fa mi è stata diagnosticata una condromalacia ad entrambi i ginocchi che consiste nel rammollimento della cartilagine rotulea perché la rotula ruota male. Il rimedio è appunto la ginnastica in particolare il rafforzamento del quadricipite. Non avendo tempo per andare in palestra ,e sinceramente neanche la voglia ho sempre utilizzato una ciclette che però ora è vecchia e vorrei quindi sostituirla con una più moderna.

    A questo punto chiedo voi consiglio su quale marca scegliere ( preferibilmente su Internet ) e con un costo che sia inferiore a 199€.

    Avete poi dei esercizi da svolgere in casa per rallentare la tensione e scaricare i nervi ?
Working...
X