Allora ragazzi, dopo aver fatto una dieta sono passato da 86 kg a 66 kg, per poi arrivare intorno ai 72 e ora mi son rimesso a dieta nell speranza di tornare a 65 kg o meno! sono alto 1.70 e ho 18 anni! Adesso però ho notato una cosa, quando faccio la dieta noto ke la docve c'è lo stomaco il fisico si stringe molto, ma la pancia mi pare stai sempre li :O è normnale? vado in palestra 3 volte al giorno quindi faccio attività fisica! boh voi ke dite?
Stomaco rientra ma pancia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza MessaggioAllora ragazzi, dopo aver fatto una dieta sono passato da 86 kg a 66 kg, per poi arrivare intorno ai 72 e ora mi son rimesso a dieta nell speranza di tornare a 65 kg o meno! sono alto 1.70 e ho 18 anni! Adesso però ho notato una cosa, quando faccio la dieta noto ke la docve c'è lo stomaco il fisico si stringe molto, ma la pancia mi pare stai sempre li :O è normnale? vado in palestra 3 volte al giorno quindi faccio attività fisica! boh voi ke dite?
cmq come detto da giacomino, posta la dieta e magari una foto per cercare di farci capire meglio il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal giorno o alla settimana?
cmq come detto da giacomino, posta la dieta e magari una foto per cercare di farci capire meglio il problema
Commenta
-
Commenta