Allora ragazzi, dopo aver fatto una dieta sono passato da 86 kg a 66 kg, per poi arrivare intorno ai 72 e ora mi son rimesso a dieta nell speranza di tornare a 65 kg o meno! sono alto 1.70 e ho 18 anni! Adesso però ho notato una cosa, quando faccio la dieta noto ke la docve c'è lo stomaco il fisico si stringe molto, ma la pancia mi pare stai sempre li :O è normnale? vado in palestra 3 volte al giorno quindi faccio attività fisica! boh voi ke dite?
Stomaco rientra ma pancia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza MessaggioAllora ragazzi, dopo aver fatto una dieta sono passato da 86 kg a 66 kg, per poi arrivare intorno ai 72 e ora mi son rimesso a dieta nell speranza di tornare a 65 kg o meno! sono alto 1.70 e ho 18 anni! Adesso però ho notato una cosa, quando faccio la dieta noto ke la docve c'è lo stomaco il fisico si stringe molto, ma la pancia mi pare stai sempre li :O è normnale? vado in palestra 3 volte al giorno quindi faccio attività fisica! boh voi ke dite?
cmq come detto da giacomino, posta la dietae magari una foto per cercare di farci capire meglio il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal giorno o alla settimana?
cmq come detto da giacomino, posta la dietae magari una foto per cercare di farci capire meglio il problema
Commenta
-
Commenta