Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli da esperti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli da esperti.

    salve a tutti, premetto che sn nuovo di questo forum e quindi colgo l occasione per fare i complimenti a tutti...
    allora descrivo la mia corporatura sn alto 1,86m e peso 74kg non ho un filo di grasso anzi sn magro e pur mangiando tanto non ingrasso..mi sn iscritto in palestra da 2 settimane..ho domandato all'istruttore se dovevo seguire qualche alimentazione ma lui mi ha risposto di no..ha detto ke posso mangiare quello ke voglio..secondo voi è giusto?
    inoltre visto ke nn devo dimagrire ma solo fare muscoli..volevo sapere se per giugno qualche miglioramento ci potrà essere visto ke a luglio poi la palestra chiude..attendo una vostra risposta...
    .
    .
    << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

    #2
    ciao, benvenuto
    mangiare tutto quello che vuoi...insomma...se vuoi fare massa in ordine non puoi mangiare proprio "a caso".
    in massa, più che in definizione, è importante avere un'alimentazione corretta per fare in modo che il peso guadagnato sia composto il più possibile da massa magra. con "alimentazione corretta" si intende una dieta leggermente ipercalorica e ben bilanciata (suddivisione macro).
    se vuoi avere dei consigli in merito puoi postare come mangi attualmente nell'apposita sezione, fornendo tutti i tuoi dati e specificando che vuoi fare massa.
    per i risultati...per luglio non farai grandi cambiamenti (ci vuole del tempo) ma l'importante è cominciare ed essere sempre costanti e fiduciosi

    Commenta


      #3
      grazie luna per i tuoi consigli...ho fatto come dici ho postato nella sezione "dieta e alimentazione" quello ke mi hai detto
      .
      .
      << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎