Bodyweight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kay-d
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bodyweight

    Salve a tutti,
    inanzitutto mi presento,sono kay-d appena iscritto al vostro forum che mi sta piacendo un sacco,
    allora la mia situazione è ke io da smpr sono stato magro ma molto magro
    (1.65 x 48kg).ho sedicianni
    nn ho mai fatto attività fisiche,eppure sono smpr stato asciutto di mio...
    da tre mesi mi sono iscritto in palestra e sto notando dei bei risultati che mi stanno portando ai miei obbiettivi...
    il mio obbiettivo nn è di diventare un estremo body builder con muscoli esagerati...ma semplicemente vojo ottenere un fisico con bei muscoli nn tr grandi...insomma stare in una forma attraente,nn so se mi spiego,
    in pratica io nn faccio e nn farò per nnt gli esercizi cn i pesi manubri e attrezzi ecc..io i risultati (anche se pochi) li ho ottenuti attraverso il body weight...mi alleno tutti i giorni (dalle due ore alle tre quando ho più tempo a disposizione)apparte il venerdi...faccio le flessioni sulle braccia trazioni ecc...
    adesso le mie richieste erano:
    -col bodyweight credete che riusciro a raggiungere i miei obbiettivi???
    -nn è che mi potreste indicare una lista di flessioni sulle braccia e le varianti
    -mi chiedevo se c'era qualchè buon esercizio invece per i bicipiti(bodyweight)


    grazie dell'attenzione e spero che potrò ringraziarvi anche della vostra disponibilità...


    Kay-d
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Kay-d Visualizza Messaggio
    -col bodyweight credete che riusciro a raggiungere i miei obbiettivi??? No.Magari allinizio vedrai qualche miglioramento ma dopo poco stallerai e con il solo peso corporeo non costruisci una gran muscolatura
    -nn è che mi potreste indicare una lista di flessioni sulle braccia e le varianti Le varianti possono essere la distanza tra le mani,farle con le gambe rialzate (appoggiando i piedi su una sedia su una sedia)
    -mi chiedevo se c'era qualchè buon esercizio invece per i bicipiti(bodyweight) Ti direi chin up ma andrebbe integrato con un pò di pesi

    grazie dell'attenzione e spero che potrò ringraziarvi anche della vostra disponibilità...


    Kay-d
    .
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • Kay-d
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      in che senso il chain up andrebbe integrato cn un pò di pesi??
      sii più specifico fino a quanto potrei tonificare o aumentare la massa col bodyweight???
      grazie ancora...

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kay-d Visualizza Messaggio
        in che senso il chain up andrebbe integrato cn un pò di pesi??
        sii più specifico fino a quanto potrei tonificare o aumentare la massa col bodyweight???
        grazie ancora...
        Nel senso che per costruire una muscolatura visibile il muscolo deve essere stimolato a dovere. Non basta fare qualche esercizio a solo peso corporeo perchè quando diventerai abbastanza forte il solo bw non ti basterà più dovrai aumentare la resistenza (i pesi appunto).
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • Kay-d
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          capisco...ma infatti io nu vojo essere tutto cosi muscoloso...diciamo un fisico un pò come i militare per dirti...cioè insomma (scusa per essere cosi palloso)ma mi chiedevo i risultati specifici che si potrebbero ottenere partendo da un fisico totalmente asciutto...cioè nn c'è qualchè foto qualcosa???grazie
          e tu cosa mi consiglieresti??

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            #6
            Per ora per te vanno bene pure gli esercizi a corpo libero. Dovresti cmq mangiare un po' di più, pesi veramente troppo poco.

            Commenta

            • Kay-d
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              è lo so..ma nn sono riuscito mai a ingrassare...i muscoli ce li ho sempre avuti definiti ma...troppo secco..infatto mo ultimamente sto ingrassando cioè mi riferisco alla massa e mi sto sentendo smpr più soddisfatto...cmq immagina che adesso mangio il triplo di cm mangiavo prima...con moltissimi grassi uova latte ecc..e i risultati li sto vedendo anche se pianissimo...premetto che nn vojo il fisico da bodybuilder pro...ma uno abbastanza piazzato tipo cosi


              (SCUSATE LA FOTO CHE SEMBRA DI UN "TIRATO" DA COPERTINA)




              spero che semplicemente cn il BODYWEIGHT a questi stato si possano ottenere...secondo voi???
              cmq il mio fisico è quasi cosi ma meno voluminoso in fatto di massa ma la forma è questa...che dite è possibile
              scusate ancora il mio assillamento....grazie dell'attenzione....
              ....

              Commenta

              • thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

                #8
                finchè pesi 48kg non puoi ambire ad alcun tipo di fisico amico. Datti da fare a tavola e continua ad allenarti a corpo libero, tanto fra qualche mese succederà una di queste due cose: smetti completamente di allenarti o ti segni in palestra e passi ai pesi.

                Commenta

                • Kay-d
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  allora,già sono iscritto in palestra,già ho triplicato i grassi a tavola...e sono da tre mesi che mi alleno tutti i giorni minimo due ore,apparte il venerdi...dimmi tu io per principio nn passo ai peso tutto quà...per ora è quello che sto facendo grazie delle delucidazioni...fra tre mesi riposterò quà stanne certo...e ti assicuro che nu passerò hai pesi...stà pure certo che nn smett di allenarmi...grazie delle risposte...
                  Kay-d

                  Commenta

                  • vis-voluntatis
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 222
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ma non ho capito, ti sei iscritto in palestra per allenarti solo a corpo libero? non ti conviene allenarti a casa?
                    cmq se ti alleni a corpo libero ti consiglio di dimenticare la divisione muscolare tipo tricipiti, capo anteriore del deltoide ecc...
                    Allena gli esercizi, ad esempio piegamenti, trazioni, squat e poi passii a varianti più complesse o usi un sovraccarico tipo sandbag...
                    Per l'alimentazione il consiglio èè quello che ti hanno dato gli altri (mnangia tanto), prova a postare gli allenamenti che segui...

                    Commenta

                    • thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Kay-d Visualizza Messaggio
                      allora,già sono iscritto in palestra,già ho triplicato i grassi a tavola...e sono da tre mesi che mi alleno tutti i giorni minimo due ore,apparte il venerdi...dimmi tu io per principio nn passo ai peso tutto quà...per ora è quello che sto facendo grazie delle delucidazioni...fra tre mesi riposterò quà stanne certo...e ti assicuro che nu passerò hai pesi...stà pure certo che nn smett di allenarmi...grazie delle risposte...
                      Kay-d
                      buon per te. Non capisco cosa significhi non allenarsi con i pesi "per principio". Cmq continua ad impegnarti e qualcosa ne caverai.

                      Commenta

                      • lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        ti pongo una domanda: secondo te, il tipo nella foto che hai postato non usa i pesi?
                        inoltre, cosa significa non allenarsi coi pesi "per principio"?
                        sai che ti dico, prova a postare la tua dieta nella sezione apposita, ti daranno di certo le correzioni adatte!
                        inoltre, cerca qualche esercizio da poter implementare al corpo libero nella sezione "home fitness", magari comprando un paio di manubri dal decathlon.
                        in bocca al lupo
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta

                        • matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kay-d Visualizza Messaggio
                          allora,già sono iscritto in palestra,già ho triplicato i grassi a tavola...e sono da tre mesi che mi alleno tutti i giorni minimo due ore,apparte il venerdi...dimmi tu io per principio nn passo ai peso tutto quà...per ora è quello che sto facendo grazie delle delucidazioni...fra tre mesi riposterò quà stanne certo...e ti assicuro che nu passerò hai pesi...stà pure certo che nn smett di allenarmi...grazie delle risposte...
                          Kay-d
                          1) sbagliato;
                          2) sbagliato;
                          3) sbagliato;
                          4) sbagliato.

                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                          Commenta

                          • Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            Non capisco cosa significhi non allenarsi con i pesi "per principio".
                            Nemmeno io

                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            ti pongo una domanda: secondo te, il tipo nella foto che hai postato non usa i pesi?
                            inoltre, cosa significa non allenarsi coi pesi "per principio"?
                            sai che ti dico, prova a postare la tua dieta nella sezione apposita, ti daranno di certo le correzioni adatte!
                            inoltre, cerca qualche esercizio da poter implementare al corpo libero nella sezione "home fitness", magari comprando un paio di manubri dal decathlon.
                            in bocca al lupo
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X