Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!!!!

    Ok..17 anni,1.85 x 60 kg scarsi..magro sono..e nn voglio.....ho 17 anni c***o..vorrei poter guardarmi allo specchio e vedere i mie pettorali e addominali ke ho..invece niente..sono magro..faccio schifo..forse devo ricoverarmi in psichiatria..ho 1n serio e disperato bisogno di aiuto..consigli..quello ke è..

    #2
    ciao!
    se ti ci metti d'impegno puoi ottenere molti risultati...ma la strada è lunga; forza e coraggio, "se vuoi puoi"
    io ti consiglierei di aprire un thread nella sezione "Dieta & alimentazione" scrivendo i tuoi dati e quello che mangi abitualmente in una giornata tipo (riporta tutti i pasti con tutto quello che mangi comprese le quantità), scrivi anche i tuoi obbiettivi (massa). In seguito apri un thread anche nella sezione "Allenamento" in modo che ti si possa consigliare una tabelle ad hoc

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao!
      [...]aprire un thread nella sezione "Dieta & alimentazione" scrivendo i tuoi dati e quello che mangi abitualmente in una giornata tipo (riporta tutti i pasti con tutto quello che mangi comprese le quantità), scrivi anche i tuoi obbiettivi (massa). In seguito apri un thread anche nella sezione "Allenamento" in modo che ti si possa consigliare una tabelle ad hoc
      Ora provo..xkè veramente..voglio kambiare..non mi piaccio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎