Ok..17 anni,1.85 x 60 kg scarsi..magro sono..e nn voglio.....ho 17 anni c***o..vorrei poter guardarmi allo specchio e vedere i mie pettorali e addominali ke ho..invece niente..sono magro..faccio schifo..forse devo ricoverarmi in psichiatria..ho 1n serio e disperato bisogno di aiuto..consigli..quello ke è..
Aiuto!!!!
Collapse
X
-
ciao!
se ti ci metti d'impegno puoi ottenere molti risultati...ma la strada è lunga; forza e coraggio, "se vuoi puoi"
io ti consiglierei di aprire un thread nella sezione "Dieta & alimentazione" scrivendo i tuoi dati e quello che mangi abitualmente in una giornata tipo (riporta tutti i pasti con tutto quello che mangi comprese le quantità), scrivi anche i tuoi obbiettivi (massa). In seguito apri un thread anche nella sezione "Allenamento" in modo che ti si possa consigliare una tabelle ad hoc
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao!
[...]aprire un thread nella sezione "Dieta & alimentazione" scrivendo i tuoi dati e quello che mangi abitualmente in una giornata tipo (riporta tutti i pasti con tutto quello che mangi comprese le quantità), scrivi anche i tuoi obbiettivi (massa). In seguito apri un thread anche nella sezione "Allenamento" in modo che ti si possa consigliare una tabelle ad hoc
Commenta
-
Commenta