Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclismo-cifosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclismo-cifosi

    mi e venuto un dubbio,ho fatto diverse ricerche ma nn ho trovato
    la risposta che cercavo...
    e possibile a chi pratica ciclismo da molti anni di portarlo ad assumere una posizione cifotica,e sopratutto puo essere una conseguenza
    avere pancia in fuori se nn ha un addome forte e allenato??

    #2
    si la posizione da ciclista può portare alla cifosi, ma a livelli molto alti di ciclismo e soprattutto bici da corsa non altre come mountain bike, pancia in fuori non mi risulta
    sigpic

    Commenta


      #3
      ho capito.. ma mi era venuta questa curiosita diciamo, poiche dalla posizione
      pensavo che per forza di gravita' visceri(pancia) tendessero a cadere verso il basso
      provocando quell'antiestetico difetto,che si puo diciamo eliminare rinforzando la parete addominale... grazie per la risposta

      Commenta


        #4
        ma lo chiedi perchè i ciclisti hanno tutti un fisico di merda (gambe escluse)?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          beh!!! effettivamente hai ragione!! gambe muscolose ma nn grosse
          ed il resto:braccia,spalle piccole, con carenza di forza nella parte superiore , peccato perche e' un bellissimo sport!, ma permette di sviluppare soltanto le gambe.
          io faccio mtb,che nei mesi piu caldi mi aiuta anche ad asciugarmi..
          e mi era venuto questo dubbio.se magari facendo ciclismo si dovrebbe avere un occhio di riguardo per l'addome, rinforzarlo,per nn favorire con la posizione,una postura scorretta,ed un accenno di pancia in fuori

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎