Italobrasiliana chiede aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Libelula
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Italobrasiliana chiede aiuto

    Buona sera ragazzi/e allora dal titolo capite che sono di origine brasiliane, mi sono sposata e di conseguenza ingrassata..... vi voglio chiedere aiuto perchè le mie belle forme si stanno rovinando. Penso di procedere in questa maniera: 2 volte a settimana andro in palestra per fare solo macchine e 3 per fare solo aerobica dolce...dovrei iniziare da domani ma con la dieta come devo fare???? il mio dottore del Brasile mi aveva dato anni fa la dieta metabolica di 15 giorni e aveva funzionato ma ora che sono più grande la posso fare?? magari aggiungendo qualcosa in più la matina??? e mi potete consigliare un integratore brucciagrassi??? io nn ne ho mai preso ma ho paura nel caso mi dovesse capitare una gravidanza cosa che se mi piglia cosi "grassa" mi ucciderebbe, aiutatemi con consigli x usare le macchine in modo da dimagrire sopratutto dalla vita in giu e nella vita.grazie mille
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65063
    • 2,617
    • 2,515
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    benvenuta , belle origini
    dovresti dirci eta' , altezza e peso , per poterti consigliare meglio.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Libelula
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazieeeeee del benvenuto e inanzitutto voglio dire che nn sono molto brava col pc quindi se sbaglio scusatemi. allora ho 36 anni e sono alta 1.62 per un peso di 65 kg (((((((((

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        ciao, benvenuta
        se vuoi anche dei consigli in merito alla dieta devi anche scriverci come mangi ora, scrivi quindi in maniera schematica le dosi di quello che mangi nei diversi pasti quotidiani.
        in ogni caso ti sconsiglio di cominciare con la metabolica, si può dimagrire con diete meno drastiche

        Commenta

        • Libelula
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          scusami Luna ma ho avuto molto da fare e non ho potuto risponderti.io mangio tanto purtroppo, mi piace il mangiare italiano e non solo visto k mi sono sposata un'italiano jajajajajaja. Quello che mi stressa e che in questo periodo non riesco a mettermi a dieta, sai con la mente...anche se mi vedo piu grossa e voglio dimagrire non ci riesco ad iniziare. pero volevo iniziare magari con la metabolica che ho gia ma aggiungendo qualcosa in piu nella colazione. poi volevo qualche consiglio per quanto riguarda qualche diuretico o meglio bruccia grassi da prendere in erboristeria. un beso

          Commenta

          • Libelula
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ah mi sono dimenticata di dire una cosa, siccome sono allergica prendevo molti antistaminici, (loratina pura) e siccome vorrei dimagrire sto evitando di prenderla.

            Commenta

            • TETANIC
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Libelula Visualizza Messaggio
              ah mi sono dimenticata di dire una cosa, siccome sono allergica prendevo molti antistaminici, (loratina pura) e siccome vorrei dimagrire sto evitando di prenderla.
              Se la metabolica su di te funzionava puoi farla anche adesso...magari in maniera meno drastica con un giorno di ricarico a metà settimana... non è una dieta basata sulle età nel senso che viene promossa come stile alimentare per una vita più sana... O magari puoi fare una metabolica più soft aumentando la quota di carboidrati quotidiani... fammi sapere.

              Commenta

              • Fede2375
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 97
                • 8
                • 1
                • Send PM

                #8
                "un beso"??? voce è o nao è italo brasileira ?

                Commenta

                Working...
                X