Nuovo iscritto e Inizio Fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beatfitness81
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo iscritto e Inizio Fitness

    Buongiorno a tutti/e... sono nuovo del forum...
    mi sono appena iscritto in palesta... chi riesce a farmi una scheda d'allenamento completa per perdere un pò di peso (circa 5kg ) e mi indica come acquistare e assumere le proteine e altri integratori?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    non hai specificato i tuoi dati...sono indispensabili.

    cmq per perdere peso non basta il solo allenamento...ci vuole anche una dieta pulita e leggermente ipocalorica.

    facci sapere un pò di più di te ; in ogni caso: benvenuto

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65170
      • 2,641
      • 2,534
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da beatfitness81 Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti/e... sono nuovo del forum...
      mi sono appena iscritto in palesta... chi riesce a farmi una scheda d'allenamento completa per perdere un pò di peso (circa 5kg ) e mi indica come acquistare e assumere le proteine e altri integratori?
      welcome
      per darti qulasiasi consiglio , come detto da Luna , servono i tuoi dati .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      Working...
      X