consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • txus
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli

    ciao ^^

    sono nuovo nella community (marò, che GGiovane che sono! parlo con lo slang dei GGiovani!)

    sono davide, 20 anni e sogno la pace nel mondo! hahahahahahahahah...

    facciamo i seri.

    a giugno ero 92 chili di pigrizia e cattiva alimentazione. adesso sono un medio palestrante di 68 chili (spalmanti sulla bassezza di 170 cm e qualcosa...) e che lotta con i grassi a favore di una dieta ipocalorica, sino poco fa, e proteica, per far massa, da qualche settimana...

    il problema è che ho la pancia... non va via... non è tanta ma è molle... forse ho perso troppo in troppo poco tempo... boh... avete consigli per eliminarla? e poi, come posso coniugare il metter su massa grassa ed l'eliminare ancora un po di ciccia?

    ah, non so se sono nel pezzo di forum adatto per chiedere qul che chiedo (ecco, qua mostro di non essere GGiovane per niente usando "pezzo di forum" lol)

    vi lascio il programma che sguo e aspeeto consiglia, insulti (lol) e quant'altro ^^


    colazione con corn flakes e latte parzailmente scremato e qualche frutto secco (a quanto pare, fanno bene) [sulla carta ci sarebbe frutta a metà mattinata ma essendo in pausa esami con l'uni la mattinata inizia am età mattinata... lol].
    a pranzo proteine se non mi alleno il pomeriggio, proteine e carboidrati se poi mi alleno (3-4 volta a settiamana), latte dopo l'allenamento o cmq a merenda e la sera sempre proteine e frutta e verdura.

    l'allenamento è, come dicevo, 3,4 volte a settimana e basato su tre schede:

    (fra una ripetizione e l'atra, riposo, circa, sempre un minuto)

    A
    panca piana 3x6 52,5 kg
    alzate coi manubri, su panca a 45gradi 3x10 9
    fly 3x12 40
    manubri 3x22 (11 per braccio ^^) 9
    bilancere (sagomato?) 3x8 17,5
    addominali alte 3x20 (le faccio con le gambe incrociate sospese... buona idea? sento più male all'addome così!)
    dorsali (quelle sulla "piano" inclinato) 3x12

    B
    row 3x12 25
    lat 3x10 35
    chin dip (?) 3x15 con 30 kg in meno del mio peso
    alzate laterali 3x8 6
    shulder 3x10 25
    addominali basse 3x20
    addominali alte 3x20

    C
    leg press 3x10 60
    leg curl 3x12 52,5
    leg abductor 3x15 115
    push down 3x10 30
    tricipiti su panca piana con manubri 3x10 6
    addominali basse 3x20
    dorsali 3x12

    scusate la cofusione e le imprecisioni ma ho una pessima memoria... lol...
Working...
X